Capitolo 6

219 8 1
                                    

Finii di lavarmi e mi misi a letto ripensando a quella conversazione.
Mi ricordai di mettere la sveglia alle 7:00, così mi sarei preparata con calma, e mi addormentai subito.

~•~•~•~•~•~

Il mattino seguente alle 6:00 ero già sveglia,per la troppa agitazione,così tolsi la sveglia e mi alzai,tanto non sarei riuscita a prendere più sonno.
Feci colazione,feci una doccia fredda per svegliarmi e mi diressi in camera per scegliere dei vestiti decenti da mettere.
Stetti una buona mezz'ora a rovistare tra le mille robe che avevo,senza nessun risultato.
Poi però mi ricordai del vestito che mi comprò Marco due sere prima,stetti una buona mezz'ora a pensare a quella sera e a quanto fosse stato dolce, poi mi  risvegliai da quello stato di trans in cui ero entrata.
Decisi di mettere quello,mi truccai leggermente,finii di prepararmi e visto che c'era ancora tempo preparai la colazione a quelle due dormiglione.
Erano le 9:00 e non si erano ancora svegliate così andai a svegliarle io.
Aprii tende e finestre.

"Svegliaaaa dormiglione" dissi urlando

"Ahò ma che te sei rincoglionita? Lasciaci dormire è presto." Disse Nausica mentre si metteva il cuscino sulla testa.

"Presto? Ma sono le 9:00 e tra un po' deve passare Marco"

"Cooosa? Davvero?" Disse Laura saltando giù dal letto rischiando di rompersi l'osso del collo.

"Si mi ha invitato a prendere un caffè con lui"

"Eheheh solo?" Disse Nausica con un tono malizioso

"Si perché secondo te co...MA NOO COSA PENSII DAII?! Comunque mi ha SOLO invitato a prendere un caffè con lui e a fare un giro" dissi imbarazzata.

"Va bene va bene tranquilla" disse Nausica ridendo,sarò sicuramente diventata più rossa di quanto lo sia già.

"Dai ragazze su scendete a fare colazione" dissi avviandomi verso la porta "io nel frattempo vado a farmi un giro qui vicino."

Salve lettori/lettrici cari/e, volete sapere come andrà "l'appuntamento" tra Marco e Nathalie? Bene allora continuate a seguire la storia e vi anticipo che nei prossimi capitoli ci saranno dei piccoli colpi di scena quindi preparatevi❤️

Se io fossi te//Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora