"Ti va di andare a fare un giro? Almeno per prendere un po' d'aria"
"...non lo so..." Dissi abbassando lo sguardo.
Dopo quello che è successo ho paura ad uscire...ho paura che possa rifarlo."Dai non puoi stare chiusa tutto il giorno qui dentro, devi uscire almeno un po'"
"Ho paura"
Mi prese la faccia tra le mani e disse guardandomi negli occhi "ci sono io con te, nessuno può farti più del male...ti difenderò da inganni e maldicenze e ti abbraccerò per darti forza sempre" canticchiò.
Sorrisi.
"Grazie"
"Per cosa?"
"Per starmi sempre vicino, per non abbandonarmi, grazie per quello che fai"
Mi sorrise e all'improvviso si avvicinò e mi baciò.
"Ci sarò sempre per te sappilo" disse poi staccandosi.
Rimasi ferma a guardare un punto della stanza,come paralizzata.
Non ci potevo credere, mi aveva baciata.
Stavo ancora con la testa tra le nuvole quando la sua voce mi riportò alla realtà.
"Terra chiama Nathalie. Ci sei?" Disse ridendo.
"Oh...cosa?...si certo ci sono" dissi guardandolo con un sorriso da ebete.
"Allora? Ti va di andare a fare questo giro?" Disse lasciandomi un piccolo bacio sulle labbra.
"Si certo" dissi sorridendo.
Ero felice come non lo ero stata mai.
Ero felice di stare con lui, di averlo accanto.
Mi aggiustai un po' il trucco e uscimmo.
"Ti va di andare al parco?"
"Certo"
"Perfetto andiamo!"
Mi fece salire in macchina e partimmo.
Durante il "viaggio" accesi la radio e misi su RTL, stavano trasmettendo "Esseri Umani".
Inizio a canticchiarla e dopo si unì anche Marco.
Arrivammo al parco e ci sedemmo su una panchina.
Mi fece poggiare la testa sulle sue gambe e rimanemmo in silenzio a fissarci negli occhi per un po' di tempo mentre mi accarezzava i capelli.
Era bellissimo, quanto lo amavo,quanto amavo i suoi occhi scuri, quanto amavo il suo sorriso e la sua voce...a proposito di voce..."Allora...quando inizierai il prossimo tour?" Chiesi alzandomi e sedendomi.
"Ad Aprile dell'anno prossimo ho la prima tappa a Torino, ma...perché me lo chiedi?""Così..." Girai la testa dall'altra parte, ero triste perché avevo paura di perderlo, ma non volevo farglielo notare.
Mi girò la faccia verso la sua e disse "Hey...non avere paura, non ti lascerò sola, tornerò il fine settimana e staremo tutto il giorno insieme" mi baciò...ma questo fu un bacio diverso dagli altri, fu un bacio lento, pieno d'amore.
"Ti amo" dissi quasi sussurrando.
"Anche io"