Una settimana dopo essermi trasferita a Milano,io e le mie amiche decidemmo di comprare un appartamento e vivere insieme.
Sono davvero felice di essermi trasferita,avevo proprio bisogno di "cambiare aria".
-------------------
Era una calda mattina di inizio Agosto,mi svegliai di colpo a causa di Nausica, che come tutte le mattine mi rompe le palle."DAI DAI SUSU SVEGLIAA È TARDII SUU." disse mentre apriva le tende facendo entrare la fastidiosa luce.
"Ma perchè?! Lasciami dormire!" dissi mettendo la testa sotto il cuscino per coprire gli occhi dalla forte luce del sole.
"Nono alzati dai così andiamo al mare. Oggi è una bellissima giornata e non voglio che la passi a dormire come fai sempre" disse mentre mi toglieva il cuscino.
"Uffa io non voglio andare al mare, voglio dormire."
Arrivò Laura correndo e si buttò sopra di me.
"Lau ma che cazzo fai?! Ma vuoi uccidermi per caso?"
"Alzati dai così andiamo a fare un tuffo al mare è da tanto che non ci vado"
"E va bene" dissi scocciata alzandomi dal letto
"EVVAI!! Io vado a fare colazione"
"Va bene io mi preparo e poi vi raggiungo"
Aprì il cassetto dove misi tutti i costumi e presi un costume a caso, guarda un po' è anche il mio preferito: il sopra nero a pois bianchi e il sotto a brasiliana nero.
Andai in bagno e decisi di fare una doccia fresca per svegliarmi un po', indossai il costume e scesi giù."Finalmente Nath! Allora hai deciso di venire...e quel costume? Non l'avevo mai visto"
"È un costume che mi ha regalato la mia migliore amica prima che mi trasferissi qui."
"Uhm...bello davvero"
"io vado a prepararmi che è già tardi" urlò Laura ancora con i cereali in bocca
"Attenzione a non strozzarti" dissi ridendo per la scena buffa.
"Nath ora che siamo sole vorrei parlarti di una cosa..."
Quel tono non prometteva niente di buono però non ci feci caso."Cosa c'è Nausì?"
"Tra pochi giorni è il compleanno di Laura e...vorrei regalargli i biglietti per il concerto di Marco"
Sgranai gli occhi "è un'idea fantastica,però dobbiamo muoverci a comprare i biglietti sennò finiscono e addio regalo"
"Tranquilla ho trovato un sito dove i biglietti si ricaricano sempre,non preoccuparti" disse con fare soddisfatto
Holaa ragazzi/e finalmente sono riuscita a pubblicare il 1º capitolo.
Spero vi piaccia e se vi piace stellinate❤️