POV'S NATHALIE
Finii di prepararmi e scesi in salotto.
Mi sedetti sul divano accanto a Marco e mi chiese: "Ti va di mangiare qualcosa?""Sì però che ne dici se ordiniamo qualcosa dal ristorante Giapponese qui vicino"
"Buona idea! Vado io tanto è qui vicino"
"Okay..."
Mentre Marco era fuori a prendere qualcosa da mangiare, io iniziai a girare per casa cercando qualcosa da fare.
Vidi l'orario. Erano le 19:40.
Andai nella stanza da letto e mi buttati sul letto.
Restai a guardare il soffitto immersa nei pensieri che continuavano a ronzarmi in testa e dopo un po' mi addormentai.POV'S MARCO
Tornai a casa con due scatole di cibo giapponese in mano, però non vidi Nathalie, così lasciai tutto sul tavolo e andai di sopra a cercarla.
Entrai in camera e la vidi dormire beatamente, così la lasciai stare.
Tornai in salotto presi da mangiare e decisi di vedere un film.POV'S NATHALIE
Scesi in salotto.
Mi sentivo stordita e assonnata.
Così lo associai al sonno.
Dopo però mentre stavo scendendo le scale mi venne un capogiro, per fortuna mi mantenni.
Scesi giù e vidi Marco intento a guardare un film.
Andai in cucina e presi da mangiare.
Mi sedetti accanto a lui e iniziai a mangiare.
Stava guardando uno di quei film d'azione che piacciono tanto a lui ma sinceramente a me non piacciono proprio, così iniziai a guardarlo.
Era davvero bello, lo amavo troppo."Perché mi guardi?" Disse girando lo sguardo verso di me.
"Perché mi piace guardarti, sei così...perfetto"
Sorrise e mi strinse a se.
Restammo abbracciati per tutta la sera poi dopo un po' mi addormentai.Finalmente dopo non so quanti mesi sono riuscita a scrivere il 16 capitolo, scusatemi se non mi sono più fatta "sentire" ma ho cambiato telefono e non mi ricordavo più la password di Wattpad yee.
So che è corto questo capitolo ma prometto che lo aggiusterò più in là.
Spero vi piaccia ❤