Capitolo 14

180 12 0
                                    

Dopo un po' vidi che si era addormentata sul mio petto, così spensi la tv, la presi in braccio tipo sposa,la portai in camera e la misi nel letto.
Stavo per uscire dalla stanza quando sentii bloccarmi il polso.
"Non te ne andare, resta con me" disse sussurrando.
Sorrisi a vedere quanto era dolce, mi fece spazio e mi stesi accanto a lei abbracciandola.
Rimasi ad accarezzarle i capelli fino a quando mi addormentai pure io.

~•~•~•~•~•~
POV'S NATHALIE

Mi svegliai a causa della luce proveniente dalla finestra.
Come sempre mi sono scordata di chiudere la tenda.
Mi girai dall'altra parte e vidi Marco che dormiva come un angelo, decisi di andare a preparare la colazione, così spostai lentamente il suo braccio poggiandolo sul letto e uscì dalla stanza.
Andai in bagno e mi lavai la faccia con l'acqua fredda per svegliarmi un po'.
Appena mi voltai verso la porta vidi Marco, ancora mezzo assonnato con i capelli tutti arruffati, sulla soglia.
"Buongiorno" disse sbadigliando.
Mi faceva tenerezza aw.
"Dai lavati la faccia e svegliati, io vado a preparare i pancakes"

"Mh buoni i pancakes" disse abbracciandomi da dietro e baciandomi.
Scesi in cucina e iniziai a cucinare.
"Sopra ai pancakes vuoi la nutella o la marmellata?"

"NUTELLAA!" Disse spuntando da dietro al muro, facendomi saltare in aria.

"Ma la finisci?! Qualche giorno per colpa tua avrò un infarto."
Finii di cucinare e misi tutto a tavola.
Naturalmente se li mangiò tutti lui spalmandoci quasi tutto il barattolo di Nutella.
Io bevvi solo un po' di the.
"E poi ti lamenti che ingrassi" dissi ridacchiando.
"Bon ho mai detfo che ingraffo" disse ancora con il boccone in bocca.
Sbuffai.
Finimmo di mangiare e mi misi a lavare i piatti.
"Lascia faccio io, tu vai a riposarti" disse allontanandomi dalla cucina.
In effetti ero stanchissima perché avevo dormito poco a causa delle immagini di quella volta che il mio ex a provato a violentarmi, che mi tormentano ogni notte.
Mi misi nel letto e mi addormentai subito.
Iniziarono a gli incubi e mi svegliai improvvisamente tutta sudata e con il cuore a mille.
Mi sedetti sul letto cercando di calmarmi.
Benissimo ora non riuscirò più a dormire.

Se io fossi te//Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora