[...]
"...Mi ritrovai in un vicolo buio e isolato...Avevo paura, tanta paura.
Cercavo di scappare da lì ma era tutto bloccato...ero intrappolata in quella fogna.
Gridai con tutto il fiato che avevo sperando che qualcuno mi sentisse ma la mia voce rimbombava tra quelle mura.
All'improvviso sentii una mano sulla spalla, mi girai di scatto e vidi il volto del mio ex.
Cominciai a scappare tentando un'altra volta di trovare una via d'uscita, ma niente da fare...
Mi rannicchiai in un angolo e iniziai a piangere quando vidi il mio ex avvicinarsi sempre di più a me..."Mi svegliai di scatto e mi accorsi di essere in camera. Guardai l'orario. Erano le 9:30, così decisi di andare a farmi una doccia per rilassarmi.
Facevo lo stesso incubo ogni notte, non ce la facevo più, avevo troppa paura.
Mi infilai nella doccia e iniziai a far scorrere l'acqua.POV'S MARCO
Sentii il getto dell'acqua e capii subito che Nathalie si era svegliata.
Sono stato sveglio tutta la notte perché faceva gli incubi, sicuramente su quel bastardo del suo ex.
Preparai la colazione, decisi di aspettarla e mi sedetti sul divano.POV'S NATHALIE
Finii di farmi la doccia, mi asciugai, mi vestii e scesi in cucina.
Trovai Marco sul divano impegnato a scrivere qualcosa sul suo telefono.
"Buongiorno" sorrisi."Buongiorno piccola" Sorrise a sua volta alzandosi dal divano e venendo verso di me.
"Hai già preparato la colazione?" Dissi stringendomi a lui e baciandolo dolcemente.
"Sì, dai andiamo a mangiare prima che si freddi del tutto"
All'improvviso Marco mi chiese: "hai fatto da capo quel sogno?"
A sentire quella domanda quasi mi strozzavo con il caffè, ripensando a quello che ho sognato la scorsa notte."Più che un sogno è un incubo...e comunque si.
Ormai sogno la stessa cosa ogni notte e ho paura che possa nuovamente farmi del male...Ho paura anche per te.
Ho paura che ti possa succedere qualcosa""Tranquilla tesoro non mi succederà niente e tanto meno a te, ci sono io a proteggerti."
Finimmo di fare colazione e sparecchiai, Marco volle aiutarmi ma volevo farlo riposare perché sicuramente non avrà dormito per niente per starmi vicino.
"Hey tranquillo faccio io, tu vai a riposarti"...
POV'S MARCOLe diedi un leggero bacio sulle labbra e salii in camera.
Mi buttai sul letto a peso morto e mi addormentai subito.
Ero stanchissimo e avevo assolutamente bisogno di riposare.~•~•~•~
Mi svegliai a causa della forte luce del sole e mi resi conto di essere in camera.
Vidi la porta del bagno aperta e sentii al suo interno dei rumori."Nathalie?" Dissi stiracchiandomi e mettendomi seduto sul letto.
La vidi affacciarsi dal bagno sorridendo."Ben svegliato, dormiglione"
Mi alzai e andai verso di lei.
L'abbracciai da dietro e le diedi dei leggeri baci sul collo.