Capitolo 2

272 9 1
                                    

"Bene...hai già organizzato la fest..." In quel momento entrò Laura

"Di che festa state parlando?"

"Oh ma niente...una festa per...una mia amica" disse titubante

"Mh d'accordo...dai ragazze andiamo?"

"Okay io sono pronta"dissi alzandomi di scatto dalla sedia
Prendemmo la macchina di Nausica e ci avviammo.
Durante il tragitto mi annoiavo un po' e misi l'album "Parole in circolo" e incominciammo a cantare.
Arrivati,andammo verso una spiaggia isolata che avevamo scoperto circa un mese fa,era bellissima,molto tranquilla ed era proprio il posto ideale per rilassarsi un po'.

"Dai voi posizionate le cose io vado a fare un bagno fa troppo caldo non resisto"

"Aspettaci dai,veniamo anche noi"

"Uff" sbuffai scocciata "muovetevi però"

"Ah non basta che non ci stai dando neanche una mano ma ti devi pure lamentare" disse Laura scocciata

"Oh madonna quanto siete rompi palle" dissi incamminandomi verso l'acqua

Mente cercavo di abituarmi all'acqua fredda da lontano scorsi una figura molto familiare che guardava verso di me, ma essendoci troppo sole non capivo chi fosse.
Uscii dall'acqua e mi diressi verso la nostra postazione guardando sempre verso la figura sconosciuta.
Misi la mano davanti agli occhi per coprirmi dal sole e cercare di guardare meglio e quello che vidi fu straordinariamente sorprendente...

Salve lettori scusate se questo capitolo è corto ma sto partendo e non ho avuto il tempo per continuare a scrivere.
Siete curiosi di sapere chi ha visto Nathalie?😏
Non preoccupatevi pubblicherò presto il 3º capitolo.
Bye❤️

Se io fossi te//Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora