Watsapp...

365 11 0
                                    

Una mia amica mi ha aggiunto in un gruppo... abbiamo fatto amicizia e un certo Ricky ha provato interesse per me sin da subito, io sono stata un po titubante all'inizio, perché non mi piacciono le dichiarazioni sui social, di solito parlo sui social con persone che conosco realmente. Questa è la prima volta che parlo con degli sconosciuti, ma in questo caso con uno sconosciuto in particolare. Ovviamente come sempre ho i miei dubbi, può essere lo sfigato del momento che cerca solo di ricevere attenzioni, oppure può essere il solito puttaniere e deve aggiungere un'altro trofeo sulla testata del suo letto. Io non sarò il trofeo di un poco di buono, io non sarò una poco di buona, mi sono promessa che non mi abbasserò a certi livelli, anche se un giorno morirei di fame,non allargherò le gambe per sopravvivere... questa è una promessa che ho fatto a me stessa, e ho deciso che a tutti i costi la manterrò.
Vabbè ma non era di questo che volevo parlare, torniamo a Ricky, ha iniziato a scrivermi prima come amico e poi ha iniziato a scrivermi delle cose dolci.
Sono sempre dell'idea che troppa dolcezza fa male ma se né riceviamo poco alla volta, va bene. Anche se proprio devo dirla tutta lo trovo alquanto vomitevole, ma me lo faccio andar giù. Alla fine è sempre bello quando i ragazzi fanno sentire una ragazza speciale, perché in questa società di merda, sono tutti pronti a giudicare e a prendere in giro le persone...
Se metterebbero un premio per chi fa stare male di più le persone, la maggior parte della popolazione vincerebbe quel premio.

Le dichiarazioni che siano di amicizia o d'amore, disapprovo se avvengono sui social.
È più bello se uno/a, un ti voglio bene o un ti amo te lo dice di persona, non attraverso uno schermo. Ma purtroppo in questo mondo ormai, abbiamo paura di manifestare per la prima volta i nostri sentimenti dal vivo, siamo così timorosi, che ci nascondiamo dietro uno schermo. Viviamo in un mondo virtuale, perché dietro uno schermo possiamo essere chiunque, possiamo nascondere le nostre emozioni, i nostri pensieri, le nostre paure, le nostre gioie, i nostri dolori...
Possiamo anche essere dei pugili, abbastanza forti difficili da mettere al tappeto, ma poi realmente siamo dei "caga sotto."
C'è anche chi non si nasconde si dimostra per ciò che è ti sembra di conoscerlo/a da una vita.

Ricky mi dà l'impressione di essere il classico puttaniere, anche se con me si comporta da bravo ragazzo, forse la sua è solo una tattica, non so...
Se lui è realmente un puttaniere, di certo non sarò io a farlo cambiare.
Dicono: "le donne riescono a cambiare gli uomini."
Questa teoria non è assolutamente vera, per questo proverbio mi sono imbattuta in una battaglia e invece di uscirne vincitrice ne sono uscita perdente...

È strano come le persone anche attraverso uno schermo riescono a trasmetterci delle emozioni. Io sinceramente non so cosa trasmetto... quand' ero piccola cercavo di capire cosa dicevano i grandi, ora cerco di leggere tra le righe, per capire le sfumature che si celano dietro le parole.

Mio fratello di questa storia non né sa nulla, altrimenti si metterebbe ad indagare, sul ragazzo... e io non voglio perché apparte tutto non ricambio i suoi sentimenti come dovrei...

A scuola procede tutto bene, con i miei migliori amici va tutto bene, nessuna novità a riguardo, solo che Noemi ha cambiato il suo colore di capelli, si è tinta di blu. Dice che se una ragazza vuole cambiare cambia dai capelli...
Perché una persona deve cambiare? Io ho cambiato sempre il mio modo di essere perché a qualcuno/a non piaceva qualche lato del mio essere. Certo alcuni cambiamenti fanno bene, ma altri un po meno...
Se ora qualcuno mi chiederebbe; ma secondo te dovrei cambiare?
Partiamo dal presupposto che se una persona ti dice di cambiare, inizia a dire io ti consiglio di....
Allora i consigli vanno sempre ascoltati e forse anche presi in considerazione.
Ma se devi cambiare il tuo modo di essere per far piacere agli altri, no. Perché nonostante i tuoi pregi e difetti a qualcuno piaci così come sei...

Io già so come andrà a finire questa storia, e so che il lieto fine esiste solo nei libri, nei sogni e nei film, non so se nella vita esiste il lieto fine, io spero di si... anche se si dice chi vive di speranza, muore disperato. Se morissi disperata almeno ho la consapevolezza che ho sperato, fino all'ultimo respiro che le cose andassero bene...

Amore su watsappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora