Una settima dopo.
In questa settima che è trascorsa, ho cercato di parlare con Josh, ma ho ricevuto solo il suo rifiuto, nel senso che non aveva voglia di parlare.
Sono sicura che gli abbia dato fastidio, il modo in cui l'ho risposto, quando mi ha parlato dei suoi problemi.
Mi sento una stupida, colpa del mio cervello, potevo trovare qualocosa di meglio da dire, invece di uscirmene con un 'mi dispiace.'
Dopo quella sera, lui si è allontanato da me.
Sto cercando di dare una spiegazione al suo comportamento, sto esaminado la nostra chat, per vedere se ho detto qualcosa di sbagliato.
Certo che se lo incontrassi capirei molte cose. Invece attraverso la chat devo fare uno sforzo sovraumano per capire cosa vuole dire attraverso le parole.Mi ha detto che ha dei migliori amici, vorrei conoscere uno dei suoi migliori amici, così potrei farmi aiutare a decifrare questo enigma che ha gli occhi azzurri e si chiama Josh.
Prima i miei occhi erano a forma di cuoricino, e sprigionavo felicità da tutti i pori.
In una stanza buia avevo intravisto uno spiraglio di luce, di speranza, di felicità. Poi con i giorni quello spiraglio di luce è stato coperto dal buio, dal dolore, dalla sofferenza, dalla tristezza, dalle parole non dette e dalle parole non capite.Oggi è anche il giorno in cui lui deve fare la visita. Sono preoccupata, spero che dopo che passi questo brutto periodo, ritorni la persona che ho conosciuto. E che Persona hai conosciuto? Una brava persona bisognosa d'aiuto.
Vorrei resistere a non scriverlo ma devo, gli devo augurare che vada tutto bene.
Chat
-Buongiorno, in bocca al lupo per oggi, non ti preoccupare che andrà tutto bene ;)Non ricevo nessuna risposta, per tutta la giornata sono stata ansiosa, non mi era mai capitato di essere ansiosa per una persona che conosco poco...
Sinceramente non riesco a comprendermi, ho troppi punti interrogativi nella testa.Dopo sette ore, ricevo una risposta da parte del ragazzo.
-Ora sono tornato, grazie.
Oh caspita ma se ci ha messo tanto, quanti accertamenti ha fatto? Forse la situazione è più seria di quanto pensavo.
-Com'è andata?
-mmh... il problema che ho persisterá per alcuni anni, e quando sto proprio male,devo prendere le medicine.
O cazzo, leggo il messaggio nella barre delle notifiche, sto scavando nella mia mente, per dire qualcosa di sensato, ma come al solito non mi vine altro da dire che "mi dispiace" vi giuro che se potrei tirare fuori il mio cervello dalla testa, lo farei.
-Mi dispiace, lo so che del mio mi dispiace non te ne fai nulla, ma sono davvero dispiaciuta. Comunque io nonostante tutto ci sarò sempre :*
-grazie.
Wua, Jasmine dovrebbero darti un premio, per quante volte stai dicendo a sto povero ragazzo "mi dispiace"
Mi azzardo a chiedere cosa aveva l'altra sera.
-Che avevi l'altra sera?
-Nulla è che non mi andava di parlare.
Meglio se mi stavo zitta, visto che devo sempre andare a fondo, dico;
-Se non ti va di parlare mi dileguo.
-Non è che non mi va di parlare è che non ho niente da dirti.
Oh... ma bene, non mi piace visualizzare e non rispondere, ma cosa potrei dire?
Uh....ti capisco, non fa nulla!
Oppure potrei dire; nemmeno a me va di parlare con te quindi vaffanculo.
Se direi la prima cosa mentirei, quindi non mi sembra il caso. Perché io non capisco perché si comporta così, non capisco perché prima mi racconta i suoi problemi e poi si allontana.
Io non ci sto capendo più niente,
credo che sia arrivato il momento di arrendersi.
Mentre se direi la seconda cosa, sembra che me la sia presa, anche se mi è passato davvero per la testa di risponderlo in malo modo.Mi riprometto che non lo scriverò più, in questa settima che è trascorsa troppo lentamente per i miei gusti, sono stata sempre io a scriverlo, quindi significa che lui con me non vuole avere niente a che fare...
Sono stanca di capirlo, quando lui nemmeno se ne accorge che con le sue stupide parole mi fanno stare di merda.Pov's Josh
La rabbia che ho in me potrebbe distruggere tutto il mondo.Jasmine mi scrive augurandomi in bocca al lupo, per la giornata di merda che ho affrontato.
So di non essermi comportato nel migliori dei modi, ma preferisco che mi stia lontano.
Anche se a quando pare lei non sembra recepire il messaggio, sta cercando di tutto per farmi aprire di nuovo con lei. È successo una volta non succederà di nuovo. Odio quando le persone vedono la mia fragilità la mia debolezza. Non so cosa mi ha spinto a parlare con sta ragazza, ha qualcosa che ti induce a parlare.In questa settimana mi ha anche chiesto un audio, voleva sentire la mia voce, io le ho risposto che prima o poi glielo manderò.
Lei ha risposto che il suo prima o poi significa mai.
Il mio prima o poi non è così, se faccio una promessa la mantengo, ma ora non credo di essere così sicuro di mantenere la mia promessa...Dopo che le ho detto:
-non è che non mi va di parlare è che non ho nulla da dirti.
Ha visualizzato e non ha risposto. Che ti aspettavi?
Magari che dicesse qualcosa, anche la cosa più stupida del mondo.
Se volevi ricevere una sua risposta, magari dovevi esprimere il tuo concetto diversamente.
Si ma lei mi disse che odiava visualizzare e non rispondere
Magari tu sei la sua eccezione alla regola.
Se a te dà fastidio quando non ti risponde, come credi che si sente lei quando non la rispondi?
Ma è diverso!
No!
Sch basta, coscienza del cavolo vai via.
Guarda che stai parlando con te stesso, quindi qui l'unico che dovrebbe andare da qualche parte quello sei tu.
Cioè?
Vai a dare una testata contro il muro, magari ti chiarisci le idee e non fai il coglione...Ah questa storia, mi sta portando troppi pensieri, ora anche la mia coscienza si è messa a farmi la predica.
Già il fato c'è l'ha con me, ora si ci mettono anche le persone e la coscienza.Ah.. la cosa che mi fa rabbia è che io sono un pezzo di ghiaccio per i mie amici, per la mia famiglia, per tutti. Con lei mi sono comportato nello stesso modo, ma lei è andata oltre, ha colto le mie sfumature...
Ho decisamente bisogno della mia solitudine, spero di riuscire a stare nel mio mondo per un bel po. Dove nessuno entri a farne parte...
POV'S Jasmine
Da quando mi ha mandato il suo ultimo messaggio, sto guardando ormai da ore, il suo accesso su watsapp sperando che si scusi. Guardo il suo stato "Fidati di me!"
Oh.. il mio cervello inizia a prendere vita, credo che il suo stato sia riferito a qualche persona, io a chi direi di fidarsi si me? Ai miei amici, alla mia famiglia, al mio ragazzo.
Ecco a chi è riferito il suo "Fidati di me!"
Ma a cosa serve dire a tutto il mondo che la sua dolce metà non si fida di lui?
Ma chissà perché lei non si fida di lui? Forse perché ha scoperto il suo problema di salute e ora crede che da un momento all'altro lo perda. Oppure lei crede che lui gli metta le corna...
Oh...ma quante supposizioni, troppe domande si susseguono nella mia mente, molte sono le supposizioni e zero sono le risposte.Ma forse è meglio avere mille domande e nessuna risposta, ricordo a me stessa che per avere le mie risposte ho ricevuto in cambio una razione di sofferenza, per qualcuno che magari nemmeno meritava il mio dispiacere.
A volte non è necessario avere delle risposte, perché certe risposte fanno più disastri di un tusumani. Infatti il mio disastro è una persona che mi ha stregato rubando il mio cuore tendolo in uno stato d'agonia.Questa è la mia storia, la mia vita, racchiusa in delle parole e pure questa storia mi sembra la storia di un libro o di un film.
Neanche io godo di ottima salute, a me sembra che io sia una specie Hazel e lui sia Gus.
Non so come andrà a finire questa storia, non so se saremo due angeli e ci congiungeremo in cielo..per fare giustizia per la vita pessima che abbiamo vissuto su questa terra...Spazio me
Come credete andrà a finire?
STAI LEGGENDO
Amore su watsapp
RomanceJasmine una ragazza di 17 anni non ha ancora trovato l'amore. Un giorno su watsapp conoscerà qualcuno che gli ruberá il cuore ma non era ciò che credeva... il destino decide di darle un'altra possibilità, conoscerà una nuova persona, Josh i suoi o...