Ormai non ho più bisogno della sveglia per svegliarmi, bastano i pensieri e gli incubi a buttarmi giù dal letto.
Passano i minuti che diventano ore e quelle ore diventano giorni, i giorni diventano settimane e le settimane diventano mesi è tutta una catena di tempo che passerà...
È arrivato l'autunno con il suo vento freddo, cadono le foglie ma non cadono solo le fogli, cadono anche gli uomini.
Sto aspettando mio fratello che esce di casa per andare a scuola, noto la quercia che stá davanti casa, le foglie sopra l'albero sono tutte ingiallite, una folata di vento le fa cadere per terra,ora passerà qualcuno è calpesterá quella foglie, oppure un' altra ventata di vento alzerà dal suolo quelle foglie per fargli vedere altri autunni, finché ella non viene abbandonata al suo destino,anche il vento si stancherá di soffiare e la lascerà al suolo nel suo stato di decomposizione.
Ecco noi siamo delle foglie, belle agli occhi degli altri, ma facili da far cadere , vedremo autunni, inverni, primavere ed estati. Sembreranno tutte uguali, ma il miglior periodo sarà quando cadrò come una foglia è tu sarai il mio vento che mi alzerà dal suolo e mi porterà a vedere altri autunni.
Quando in inverno cadrà la neve io dal troppo freddo batterò i denti e tu starai lì ad abbracciarmi.
Quando sarà primavera e insieme seduti su una panchina al parco , guarderemo i bambini che giocano, i fiori che sono sbocciati e la nostra musica preferita saranno gli urli dei bambini e il canto degli uccelli.
Quando sarà estate e se ci saranno 40 gradi mi abbracci lo stesso.
Questi saranno i periodi migliori nei miei sogni...È difficile dimenticare
qualcuno/a
che ti ha scosso il cuore.
Anzi non so proprio se sia possibile dimenticare qualcuno che ti ha regalato i sorrisi migliori, si è impossessato della tua mente della tua anima, del tuo essere...Ultimamente sono sempre o quasi sempre rinchiusa nella mia solitudine, non sempre posso stare chiusa nel mio mondo.
L'altra mattina ho pianto in macchina con la faccia rivolta al finestrino, mio fratello non mi ha chiesto spiegazioni perché già sapeva più o meno a chi potevano essere indirizzate le mie lacrime.Quando siamo arrivati a scuola, mi sono asciugata l'ultima goccia salata che rigava il mio viso. E sono scesa dalla macchina sorridendo. Non voglio che gli altri mi vedono fragile, devono credere che io sia forte che sono indistruttibile. Forse era ciò che pensava anche Josh per questo non si è preoccupato delle sue azioni.
Io posso essere forte quando voglio, ma anche i muri più forti prima o poi crollano...
Nash e Noemi sono tornati insieme, più affiatati di prima, sembra che nel nostro gruppo tutti abbiano trovato la felicità tranne io.
Infatti quando organizzano le uscite io cerco sempre di svignarmela, non c'è la faccio a sopportare 3 coppiette che si sbaciucchiano, e io che faccio il palo della luce? No grazie...Andrei di nuovo da lui per farmi spezzare di nuovo in mille pezzi, andrei da lui per poter vedere di nuovo quegl' occhi. Andrei di nuovo da lui per urlargli contro che fa male più la sua assenza che la sua presenza. Andrei di nuovo da lui per regalargli la luna.
A volte penso che questo sia solo un brutto sogno, che poi mi sveglio e mi ritrovo a vivere un'altra avventura.
Di solito dicono che tutto quello che succede nella nostra vita è perché è stato scritto dal destino.
Ma io mi chiedo perché il destino ha fatto entrare Josh nella mia vita? Se poi non doveva restarci.Forse per tornarci
Sta passando troppo tempo, per poter tornare.
Non dare niente per scontato.
Mmh, sarei felice di avre una sfera di cristallo per poter vedere cosa succederà.
Affidati al tempo.
Se ora mi ritrovo in questa situazione è perché sono andata contro corrente, se io volevo salvare lui, lui era troppo a pezzi per poter salvare me.
Forse arriverà qualcuno migliore di me nella sua vita, che riuscirà ad entrare attraverso quel muro di ghiaccio.
Se lo incontrerò per strada, potrò pensare ' non sono stata io a salvarlo e a renderlo felice.'
Ma non posso che essere felice, per lui...Se cade una bottiglia di vetro per terra, si rompe e i cocci rimarranno sparsi al suolo , nessuno si prenderà il disturbo di raccogliere quei cocci e di rimetterli insiemi. Io ero quella persona che era disposta a raccogliere i suoi cocci anche se avevo già le mani che mi sanguinavano a causa delle mie schegge.
Nessuno si è preso la briga di aiutarlo in passato, quindi credo che lui abbia avuto paura di farsi
Aggiustare.Se lui tornerà io starò qui ad aspettarlo,potrò diventare anche una vecchia decrepita e mezza rachitica, ma aspetterò, nel mio cuore ci starà sempre posto per una persona che si chiama Josh e che abbia in paio d'occhi azzurri mescolati con la freddezza.
Spazio me.
Buonasera, quando avrò tempo farò l'ultimo aggiornamento... ♥
STAI LEGGENDO
Amore su watsapp
Любовные романыJasmine una ragazza di 17 anni non ha ancora trovato l'amore. Un giorno su watsapp conoscerà qualcuno che gli ruberá il cuore ma non era ciò che credeva... il destino decide di darle un'altra possibilità, conoscerà una nuova persona, Josh i suoi o...