Sì va contro il destino

141 3 0
                                    

Una settima dopo.
Oggi è giovedì il giorno della settima che odio più al mondo, non so perché è come se in questo giorno della settima succedono tutte le cose più brutte di questo mondo.
Ora vi chiederete cosa è successo in questa settimana, a me niente di speciale, ma alle persone che mi sono vicine è successo qualcosa.

Noemi si è fidanzata con un tipo, mi pare che si chiami Nash, ha gli occhi chiari e i capelli scuri, mi sembra un tipo apposto, ma come si dice l'apparenza inganna...

Andrea ha scoperto di essere bisex, ha paura di mostrare i suoi sentimenti verso una persona del suo stesso sesso, ha paura che venga emarginato dalla società come spesso capita, ha paura di essere preso in giro. Ha troppa paura di tutto... nel gruppo solo io so del suo orientamento sessuale, non so perché si sia confidato proprio con me, con me il suo segreto è al sicuro. Ultimamente devo dire che abbiamo passato molto tempo insieme. Lui mi ha parlato dei suoi problemi e io ho fatto lo stesso.
Gli ho raccontato di Josh, inutile dirvi che ha capito solo guardandomi che io provo interesse per lui e che sto male per la situazione che si è creata.
Mi ha detto; "Molte persone nella vita non lottano per ciò che vogliono e finiscono per perdere quel poco che hanno ottenuto da quella persona. Io stesso non sto lottando per i miei sentimenti, è solo per questo la mia coscienza non fa altro che ripetermi che sono una testa di cazzo. Vorrei tanto non avere paura e affrontare tutto. Vorrei essere più coraggioso per poter battere anche la roccia più forte.
Ecco sono tutti dei vorrei, ma di concreto non c'è niente. Io ti consiglio di lottare per ciò che vuoi, nella vita nessuno ti regala niente."

"Potrei dire la stessa cosa di te. Quindi lottiamo insieme, per ottenere ciò che ci preme."
...

Giacomo
è felicemente innamorato con Sara, sono diventati inseparabili, sembrano che vivano in un altro pianeta, ignari di ciò che gli succede intorno.

Mio fratello Eric già ha trovato come impiegare il suo tempo, ovvero con una ragazza della sua classe Samantha occhi verdi capelli rossi, entrambi i due colori sono una rarità in una persona, forse mio fratello ha colto un' aforisma 'una cosa più è rara più è preziosa.'
Spero che questa volta sia davvero il suo bene più prezioso che abbia in questa vita.

Poi ci sono io, che sto provando delle emozioni inspiegabili, Josh mi ha rubato il sonno, e se dormo i miei sogni sono impossesati da un paio di occhi azzurri.
Mi ruba i pensieri, a scuola prima stavo un po attenta, ora mi perdo nel mio mondo, dove il protagonista del mio mondo è Josh.
Ecco cosa fa Josh ti ruba il sonno, si immerge nella tua mente e nel tuo cuore per poi lasciarti lì in uno stato confusionale con mille domande.

Strano ultimamente il tempo o è nuvoloso o piove, sembra tanto che il cielo voglia rispecchiare la mia anima...

Sto tornando a casa in autobus, oggi non mi andava di andare in macchina con mio fratello, mentre osservo il paesaggio che scorre fuori dal finestrino, un idea inizia a prendere vita nella mia mente.
Lui non mi vuole dare delle risposte? Bene me le vado a cercare da sola.

E come?

Vado da lui, quando mi troverà davanti alla sua porta di casa, mi dovrà pur salutare? Magari una cosa tira l'altra pranzeremo insieme e di qualcosa dovremmo pur parlare.

Come credi di andare a casa sua? Ingagiando un investigatore privato?

Non lo so, cadesse anche il mondo, io andrò fino in fondo in questa situazione.

Magari quella che cadrà sei tu!

Grazie per il supporto morale, se cadrò tanto piacere, raccoglierò i pezzi e mi rialzerò!

Sei una testarda del cavolo.

Ma sei la mia coscienza o cosa? Invece di aiutarmi di infondermi coraggio, mi stai abattendo.

Non ti sto abattendo, ma credo che sia una battaglia persa.

Anche le battaglie perse vanno combattute!

Quando arrivo a casa parlerò con mio fratello di questa situazione, devo assolutamente convincerlo a farmi andare da Josh.

Arrivo alla mia fermata, scendo di corsa e mi fiondo correndo in casa, come varco la porta urlo "Ericccc"
Non ricevo risposta, così salgo le scale a due a due per raggiungere la sua camera.
Mentre stavo a metá scale mio fratello esce dalla sua camera, con una faccia spaventata.
"Che succede?"
Arrivo in cima, ho il fiatone, ora sono davanti a lui.
" E-Eric ti devo dire una cosa importante."
"Cosa."
"Io devo partire."
"Tu cooosaa?"
"Sì, hai capito bene."

Gli racconto tutta la storia, mi guarda con aria poco convinto.
Dopo un lungo tempo risponde dicendomi. "Non se nè parla proprio!"
"Ma Eric è importante."
"No!"
Devo trovare un modo per convincerlo.
"Dai fratellone ti prego! Quando torno laverò i piatti per una settimana."
So quando odia lavare i piatti, ma ancora mi guarda con quell'aria per dire 'non se nè parla! '

"Un mese"
"Un mese e mezzo!"
"Due mesi.."

"Okay"
Mi catapulto ad abbracciarlo.
"Grazie grazie, sei il fratellone migliore del mondo."
"Lo so!"
Ridiamo insieme
"Però vengo anche io con te, non ti lascio con una persona che conosci solo attraverso uno schermo, può essere chiunque."
" Va bene"

Mi fa più che piacere che mio fratello mi accompagni in questa nuova avventura.
Se andrà male avrò sempre la spalla di mio fratello su cui piangere, e se proprio va male non perderà tempo a dargli un bel pugno sul naso.

No, no non deve succedere nessuna rissa, anche Josh va in palestra quindi quei due se si mettono le mani addosso di certo, non né usciranno con due lividi.
Spero che ad Eric il ragazzo dagli occhi di ghiaccio gli vada a genio.

Amore su watsappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora