il dubbio.

416 40 11
                                    

Essa tornò a casa, e si abbandonò sul letto, con la fodera fi un cuscino tra i denti... e pensava...

E se il medico non fosse mai arrivato? e se io lo avessi... d'avvero baciato?? No.... ma lui era così tenero... Oh!!! ma a cosa vado a pensare!!!

La ragazza in preda allo stress e all'enorme dubbio che l'assaliva si mise a camminare nella stanza, sempre con la fotera del cuscino in mano !!!! Dopo di che decise di uscire di casa...

Court: .... Gwen....

Gwen: Ma ciao amica.

Court: noi non siamo.... ah! lasciamo perdere!!

Gwen: mmhhh se non ti conoscessi direi che stai bene... ma ti conosco perciò... pene d'amore??

Disse la godica ridacchiando, scherzandoci un pò sopra

Court: anche se fosse... non lo starei a dire a te!

Gwen: che acida.... dai racconta!

Non chiedete... ma Court svuotò il sacco, come se tra lei e Gwen non fosse mai successo nient

Gwen: quindi ti piace questo teppista... ma che non lo è così tanto.... confusione time

Court: mettila in questo modo, un'orso di peluche.... ma con i chiodi!

Gwen: ahhh... okay... beh... che aspetti? se ti piace, buttati tra la mischia baby, altrimenti perdi il pullman e non credo ti faccia piacere

Court: il punto è che non sono sicura se mi piace o meno... non mi ci vedo insieme a lui...

Gwen: è questo il bello dell'amore.... è imprevedibile.

Court: .... forse hai... aspe ma che sto facendo, quando abbiamo fatto pace scusami???

Gwen: senti... non è il momento, vai da lui... o qualche puttana se lo fa, in senso buono prima di te!!! Dai!!! Mena!

La ragazza, corse via seguendo il consiglio della gotica, solo che ... non sapeva dove cercarlo...

Crazy for you ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora