DUNCAN POV
Cazzo! Cazzo! Cazzo! Non .. non posso vivere sapendo che sta con un'altro! Io... non c'è la faccio ! Voglio farla finita! Senza pensarci due volte esco di casa... vado al ponte "quel ponte" e guardo il mio riflesso... mi siedo sulla ringhiera...COURTNEY POV
Oh come un brutto presentimento! Sento che ... sta per accadere qualcosa di irreparabile! Esco di casa, e mi metto a correre dove? Dove mi portava il cuore! Mi blocco e vedo in lontananza qualcuno su una ringhiera... avanzo lentamente.... era... era... DUNCAN! NONONO! mi rimetto a correre senza sosta!C: DUNCAN NOO!
DUNCAN POV
Mi giro era lei... la mia... no! No! Non più! Mi mi metto in piedi sulla parte opposta sulla ringhiera (margine)C: DUNCAN!!! TI PREGOO!
....io rimango zitto e fisso il vuoto.... e tra qualche secondo ne avrei fatto parte... volevo mettere la parola fine alla mia sofferenza! Non potevo mettermi con un'altra ragazza che non sia lei! Non riesco a tradire me stesso e i miei sentimenti... non avrei mai giurato di poter amare così tanto una ragazza a tal punto.... di rinunciare alla nia stessa vita! Mai nella vita lo avrei pensato! Intanto lei era arrivata all'inizio del ponte... si era bloccata!
C: Duncan... ti prego non fare stronzate....
D: ... non posso fare a meno di farle....
Continuo a fissare il vuoto
C: perché? Perché?
D: perché...... lo sai il perché! Non voglio soffrire più!
In quel momento lei si mette a piangere
C: sei un vero egoista!!!
STAI LEGGENDO
Crazy for you ♥
Фанфикinizialmente...è una normale storia da amore con i suoi alti e bassi...ma poi...il loro amore sarà ricco di azione!