sepolta sotto la neve (2)

222 25 2
                                    

COURTNEY POV
Sta...s-sta inizian-ndo a mancare ossigeno.... odd-dio!

TRAVOR POV
Sto scavando e scavando, ma niente!

T: ehi!!!

D: ...uff che c'è?

T: che rapporti hai con la mia ragazza?

D: ehm....

Rimase zitto, io lo guardai male ma continuai a scavare! Oddio la neve si sente attraverso i guanti!

DUNCAN POV
Mio dio! Le mie mani sono completamente rosse, ho i brividi e mi sento tutto bagnato! Continuo a scavare, niente, cambio postazione e vado più avanti! La neve è più densa che è difficile camminarci immezzo!

COURTNEY POV
S-sento dei passi, brrrr!! Spero sia Trevor! Cavolo mi manca il fiato!!! Travor sbrigati! S-sto per...svenire!

TRAVOR POV
Courtney dove sei? Mio dio!

T: non c'è! Non c'è!!!

D: amico calmati!

Mi urla....

T: come posso calmarmi! Dovevamo sposarci! Vedevo un futuro insieme a lei!!!

D: oh... ehm.... si! Okay! Allora amico, non penserai mica che sia... morta!

T: perché non dovrei pensarlo! È sepolta sotto la neve! Da non so quanto tempo, avrà già perso l'ossigeno! Questa è la realtà! Affrontala! Stupida bufera !!!!

Mi si avvicina e mi tira un pugno in piena faccia facendomi cadere!

D: allora, non volevo arrivare a tanto! Ma te, te devi calmare! O ne vuoi un'altro! Continua a scavare invece di deprimerti!

Sembrava così sicuro! Che continuo gli scavi!

DUNCAN POV
Oh cazzo! Spero di essere stato convincente! Ma lei... potrebbe davvero essere! No! NO! nom può! Senza che me ne accorga, mi agito e mi metto le mani tra i capelli! Ora stavo entrando io nel panico! Okay, mi devo calmare! Faccio un respiro! E cintinuo senza mai fermarmi con le nocche delle mani che per quanto gelate, mi sentivo come se fossi trapanato dai dei piccoli e freddi chiodi! Che brutta sensazione ! Non c'è niente! Avanzo di un pò e scavo!




Crazy for you ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora