Alzo le spalle e vado da Duncan, che intanto aveva le mani nelle tasche tirando pedate all'auto, poi alza lo sguardo verso di me e io lo abbraccio! Avevo bisogno più che mai di lui in questo momento!
DUNCAN POV
Mi stringeva talmente forte che senivo le sue braccia all'interno del mio corpo... in parte è anche colpa mia... ho insistito... e sono stato io a vederlo per ultimo....mio dio! Non scorderò mai lo sguardo in cui mi ha guardato "disprezzo, odio" tutto in un solo sguardo! E manco farlo apposta sono io quello che inizia a stringerla! A pugni chiusi! Se io non avessi ins... ah! Anch'io ho tentato il suicidio... ma Court... mi ha salvato... ha "percepito" il pericolo... ma perché Travor no? Tutte le robe che ho detto al nostro coglione! Le penso ancora! Ma c'è! Mi fa pena anche da morto! Chiunque al posto mio sarebbe stato contento... ma allora perché non lo sono!?! Finalmente il funerale finì tra lacrime e finti sorrisi... sospiri e grida! Entrammo tutti in macchina.. e fui l'unico a notare con la coda dell'occhio un'occhiataccia di un tizio .... avrei tanto voluto andare verso di lui e fargli il dito medio.... ma per "rispetto" non lo fatto.... e spero di non pentirmene! Torniamo a casa... silenzio! Solo silenzio! Dopo di che penso e ripenso a quello sguardo...
STAI LEGGENDO
Crazy for you ♥
Fanfikceinizialmente...è una normale storia da amore con i suoi alti e bassi...ma poi...il loro amore sarà ricco di azione!