....il grilletto

155 19 2
                                    

Io ero con gli occhi spalancati e le lacrime che mi ricavano in viso! Solo ieri ero felicemente sotto le coperte insieme al ragazzo che ancora una volta rischia la vita per una faccenda rimasta in sospeso per questi due coglioni... ma non ero solo io o lui a rishiare la vita...c'era anche....mio figlio o figlia... il mio istinto da madre prese il sopravvento mi alzo con la sedia ancora legata sulle spalle...dando delle forti sediate sui liro lurido stomaci!!! E poi la faccio avere uno scontro ravvicinato contro un muro, rompedo la sedia e le corde che mi tenevano legata a essa... io non faccio nemmeno alzare quei due coglioni che gli do un paio si calci lì sotto!! Subito dopo slego Duncan e lo prendo per un braccio...era ferito! Aveva due pallottole appena sotto i pettorali.... ci nascondiamo vicino all'uscita.... sollevai la maglia... e stracciai la parte della vita del mia maglia...procurandomi così una fascia... lui si riprese dolorante ...lo abbracciai forte! Ci alziamo.... e quancuno mi trascina all'indietro!!!

DUNCAN POV
AH! Che mal...Scott!!!

D: se hai le palle??? Tirale fuori e affrontami coglione!!

Mi slancio su di lui furibindo!! Court si scansa in tempo... e prende la pistola dalle tasche di pel di carota!! Quel coglione però mi tira un pugno proprio dove io ero ferito! E mi blocca tenendomi per il collo... ero una spece di scudo...anti proiettile ora!

D: premilo!!!

C: no... non posso!!!

Lo dice abbassando la pistola...

D: ma che cazzo faii?? Prendi quella merda di pistola e spara!!! Non fermarti uccidi sto coglione!!!

S: su Court... fallo...ma dopo di lui...

Lo dice facendo quel cazzo di ghigno!

C: Zitto Scott!!

D: FORZA SPARA!!

C: non lo farò! Non voglio ucciderti!!!!

D: non pensare a me ! Premi quel cazzo di grilletto e scappa più veloce che puoi!!!!

C: no! Io non permetterò a nostro figlio o figlia di crescere senza un padre!!!

S: eh così ...sei incinta...

D: ma stai zitta eh?

C; va bene...ho parlato troppo.

Crazy for you ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora