Giorno dopo

215 20 4
                                    

DUNCAN POV
Cazzo! Adesso mi fa male la mano! Oh beh.... cosa porta la collera, indossai una giacca e uscii di casa, finalmente il sole tornò a splendere sui palazzi... ma il freddo restava .... dettagli.

COURTNEY POV

C: TRAAVOOOR HAI AVVISATO I TUOI???

T: Si te????

C: anche!

Travor corse verso di me e mi prende in braccio facendomi fare una giravolta! E mi posa sul pavimento e gli do un bacio....

T: beh... ora devo uscire e cercare un lavoro te che farai?

C: buh, forse tra un pò esco anch'io e faccio un pò shopping!

T: perfetto, ciao a più tardi...

Lui uscì di casa .... e io dopo qualche minuto feci lo stesso e mi diressi verso un negozio di scarpe, già quelle in vetrina mi piacevano, figurati quelle all'interno...

A: oh... ma che sorpresa

C: Ambra??? Tu lavori qui?

A: esatto.... successo qualcosa ieri?

C: no, cosa sarebbe dovuto succedere?

A: non devi chiederlo a me sai?
C: ehm.... a cosa ti riferisci?

A: ah! Senti, vai a prenderti le scarpe....

Vendendola irritata mi allontano verso gli scaffali, scelte 3-4 paglia di scarpe mi dirigo alla cassa e beh... le pago ovviamente, e con le buste esco dal negozio e faccio un giro tra i negozi... e vedo dei topi sul skateboard che fanno acrobazie su acrobazie.... e da li che mi ritornò in mente.... quel bel ragazzo incappucciato... torno al negozio di mia sorella! i la trascino fuori da esso!

C: ora che ci penso, Jack ha detto che abita difronte ad un appartamento in particolare... e quindi... anche tu presumo...

A: presumi eh? Allora che vuoi sapere?

C: quella persona....

A: Duncan...

C: esatto... come stava?

A: come stava??? Oh... una meraviglia! Felicissimo come una pasqua!

C: ... seriamente sto parlando!

A: e anche io! Non lo mai visto in quello stato! Si può sapere che cosa hai combinato!

C: beh... niente

A: sono tua sorella, ti conosco... sputa il rospo!

C: non ho altra scelta! Lo baciato!

A: che??

C: ma essendo fidanzata e successiva al matrimonio... gli ho detto che non possiamo....

A: che???? Ecco spiegato tutto...

C: ma ora parla tu! Come stava non tralasciare nulla!

Mi raccontò tutto... io spalancai le palpebre.... e mi misi la mano davanti alla bocca! Ero parallizzata! In stato di shok!

C: dov'è? Dov'è ora????

A: pensavo lo volessi dimenticare...

C: dimmelo!

A: credo a casa... oppure allo skateboard park!

C: okay! Ci vediamo!

Corsi via! Chiedendo persona su persona dove si trovasse questo stra maledetto skateboard park



Crazy for you ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora