di nuovo in ospedale (2)

238 20 14
                                    

Duncan aveva aperto gli occhi, ma gli aveva ancora socchiusi premo di più la ferita per fare pressione!

D: AHIA!!!

C: cosa diamine è successo??? Come sei caduto nel ruscello??

D: io e... mister cravatta abbiamo avuto... delle diver-genze...

Era ancora semi-svenuto.... io premo di più

D: AHIA! FA MALE CAZZO!

C: Beh se ti stessi fermo farebbe meno male!

D: e se tu avessi chiarito prima con lui non sarebbe successo!

C: E se tu non avessi attaccato bottone con lui! Non sarebbe successo!!!

D: tushè....

Premo più forte tra le urla di dolore di Duncan...

C: dobbiamo andare all'ospedale....

D: eh??? Nonononono! Io in quella merda di edificio non ci vado!

C: e invece si! Non hai scelta!

D: ah! E che diamine!

Dopo che la ferita smise di sanguinare lo portai all'ospedale più vicino...

D: da quanto che nom venivp in ospedale... ahh la senti?

C: cosa?

D: l'odore di anziani e medicinali e soprattutto della depressione!!!!! Sai... non mi mancava affatto!

C: finisicila! Di certo non ti ho chiesto io di avere una rissa con lui!

D:  e io.non gli ho chiesto di scaraventarmici!

C: cosa?? E stato lui??

D: esatto! Il tuo dolceee ex!

Mentre noi bisticciavamo ci viene incontro un medico... che rimase li a guardare

Dott: ehm... qual'è il problema?

C: non lo vede da solo?

Lo dico incando la gamba

Dott: ehm già, seguitemi...

D: io ne farei a meno.... ma .... non ho scelta!

Lo aiutai a seguire il medico ad entrare nella stanza e ha farlo accomodare sul lettino ... si sono la sua personal infermiera xD che bello...

DUNCAN POV
E che cazzo! Di nuovo su un lettino... ma questa volta non sono in pericolo di vita cioè in coma! Quindi è già qualcosa! Il medico prende un ago e si avvicina a me...

D: EHI! EHI! EHI! FRENA DOTTOR HOUSE! CHE CI VUOLE FARE???

C: Calmo Duncan...

D: MA CHE CALMO E CALMO?? QUELLO VUOLE FARMI UN'INIEZIONE! E HA ME NON SONO MAI PIACIUTE!!!

Courtney mi prese per i polsi... tenendomi fermo e fissandomi

C: sarà veloce!

D: MA NON MI INTERESSA IO...

C: CALMO!

Mi gridò azzittendomi!

C: bene, scusi per la scenata dottore, prosegua... lo tengo io... non può fare granché con la gamba in queste condizioni...

Quel... dottore... mi si avvicina alla gamba con quel fottuto ago in mano!!! Io inizio a dimenarmi!

D: LASCIAMI! VOGLIO ANDARE VIA!!!!

neache il tempo di dire altro chr quel mongoloide di un medico mi trafigge la ferita con quell'ago!!!!

D: POOORCAAA PUTTANAA!!!

C: ...imbarazzante la sua finezza.... comunque vedi... è tutto finito....

Dott: adesso non sentirai dolore ma solo un lieve fastidio... e ora fasciamola...

Quel dottor house mi benda appena sotto il ginocchio (la ferita si trovava lì) come se mi mummificasse...









Crazy for you ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora