COURTNEY POV
Mentre aspettavo con ansia i soccorsi e con la paura che Duncan non c'è l'avrebbe fatta! Lui posò la sua mano sul mio viso avvolto dalle lacrime dicendomi con il tono quasi soffocato:
- e-ehi... andrà tutto bene... -
Cercava di tranquillizzarmi... ma io continuavo a piangere!!! Ad un certo punto qualcuno mi tira i capelli... e chi se non Scott, mi strinse a sé con la sua pistola in mano diretta sulla mia tempia, e mi urlò nell'orecchio:
- BRAVA! FIGLIA DI UNA CAGNA! ADESSO VIENI CON ME IN UN BEL POSTO! -
Non volevo lasciare solo l'uomo che amo, e soprattutto per questo lurido verme che mi trascina fuori dal magazzino, la pioggia era davvero forte, eravamo fradici... mi porta dietro il magazzino col vano tentativo di spogliarmi, io gridai a squarcia gola!
____________
DUNCAN POV
Cristo! Allora è questo vhe vuol dire sentirsi morire! Porco cane! Ma sentendo l'urlo della mia principessa, mi alzo in tutta fretta... beh... più o meno.... e tenendomi ad ogni oggetto a me accanto seguii le urla sfrenate di Courtney, arrivato... vidi con la vista sfocata cosa stesse facendo quel pezzente! E senza battere ciglio, fregandomi della schiena mi butto a capo fitto su di lui tirando pugni sopra pugni!
- Duncan!! Cosa fai?? -
- non permetterò a questo minkione ti farti altro male! - gli dissi con il tono della voce sforzato, finalmente quel pel di carota aveva perso i sensi e forse forse anche qualche dente... beh... forse lo avrei raggiunto presto.... sarei stato il prossimo a svenire o peggio morire!
_________
COURTNEY POV
Duncan iniziò a dondolare e perdere conoscenza, l'emoraggia era peggiorata!!! E questa cazzo di ambulanza non era ancora arrivata!!!
STAI LEGGENDO
Crazy for you ♥
Fiksi Penggemarinizialmente...è una normale storia da amore con i suoi alti e bassi...ma poi...il loro amore sarà ricco di azione!