DUNCAN POV
*sbadiglia* cazzo sono le 8:30 è tardi! Mi sbrigo a vestitirmi e vado nel luogo d'incontro prestabilito ieri sera sul tardi dalla mia principessa! Metto le scarpe ma non me le allaccio da gran coglione che sono! XD per l'appunto cado dalle scale, dovevate vedere la faccia di mio fratello mentre controllava se stavo bene! Era da morire da ridere! E non parliamo della faccia di Ambra! Ahahah! Vabbe, stavo bene mi allaccio le scarpe e corro più veloce della luce stessa! Arrivo è vedo Court seduta su una manchinaa sbattere ripetutamente il piede, mi vede e si alza di scatto e si dirige verso di me!C: sei in ritardo!!!
D: come sempre no? XD
C: sei proprio un pelandrone!
D: no, sei te che sei troppo mattiniera!
Scoppio a ridere lasciando Courtney col solito broncio provocatorio da bimba dell'asilo! E così agisco d'istinto e la prendo per la vita, la sollevo e la poggio sulla mia spalla! Lei che batteva a pugni chiusi sulla mia schiena ordinandomi di mollarla! Come i vecchi tempi... che bei ricordi!
C: mettimi giù!
D: non se ne parla!
E si rimette col broncio, come se gli avessi negato le caramelle xD con le braccia conserte!
D: che bimba che sei?
C: la "bimba" vuole, anzi pretende che la metti giù! Ora!!!
Io mi metto a ridere, lei si rimette col broncio e io sai che faccio? La prendo stile principessa
C: che fai adesso??? Non ti aspetterai un bacio da parte mia???
D: beh... si!
Gli dico avvicinandomi, ma lei che fa mi afferra le labbra con le sue dita avvicinandomi hai suoi occhi! La vedevo primo piano
C: mettimi con i piedi per terra!
Io obbedico la prendo nuovamente facendoli fare il caschè(come cazzo si scrive)
D: non ti ricorda nulla?
C: oh beh... quando sei uscito... dall'ospedale...
D: eh già!
C: eravamo dei ragazzini...
D: preferisco giovani adulti xD e poi che vuoi che sia, sono solo passati... uno-due.. sei anni! Come non detto!
C: ahahaha
D: allora gli e lo hai detto?
C: non proprio, non c'è lo fatta!
D: ....
In quel momento la rimetto con i piedi per terra allontanandomi un pò da lei...
C: scusa!
D: ....
C: ma è complicato! Lo farò te lo prometto!
Me lo dice afferrandomi le mani che avevo comodamente nelle tasche dandomi un bacio che mi fece passare tutto il cattivo umore del momento
D: allora che facciamo oggi?
C: beh...
Mi prende per mano e mi trascina (Claudia, ti ricorda p
Qualcosa?) Dopo di che ci mettiamo a correre per la strada come due matti! ... quali siamo xD passiamo l'intera giornata insieme... il luccichio nei suoi occhi è pari alla luce delle stelle di questa sera... forse anche più! Ero abbagliato da lei... lei era il mio sole.... la mia stella, la mia musa... la mia Little Princess! XDCOURTNEY POV
Ohhh che bella giornata... e non parliamo di sta sera... siamo solo io e Duncan e della gente sconosciuta che passeggiano per la pineta... sotto un manto stellato.... era bellissimo e non mi riferisco solo a sta sera... xD io arrossisco senza un motivo! E il mio sguardo si posa su di lui... il mio guerriero.... il mio salvatore, il mio rude e non fine poeta.... il mio bad boy!D: sei bellissima....
Io non rispondo, mi limito a fissarlo, ci avviciniamo l'uno all'altro all'unisono e ci baciamo... sento dei passi alle mie spalle che dopo un pó si fermano.... mi sentivo osservata... Duncan si staccò da me e fissa alle mie spalle spalancando gli occhi...
C: che c'è?
Lui si limita a puntare il dito, mi volto... e spalamco anch'io gli occhi che piano piano si riempono di lacrime...
STAI LEGGENDO
Crazy for you ♥
Фанфикinizialmente...è una normale storia da amore con i suoi alti e bassi...ma poi...il loro amore sarà ricco di azione!