JACK POV
Sono chiuso nell'appartamento di mio fratello e sto udendo delel voci oltre la porta... ma essa non si apre.... e credo sia perché mio fratello la stia bloccando.... e quindi girovago tra la casa .... la stua camera da letto non è tanto disordinata... solo i cassetti aperti... e qualche manica fuoriesce dai cassetti chiusi ... ma quelli sono solo particolari... passo al bagno.... anche questo ordinato ma i vetri sono del tutto appannati... ma quello non è colpa sua.... vado in cucina..... anche essa oridinata! Wow non me lo aspettavo... ritorno all'ingresso che fa anche parte del salotto... e ritrovo quel bel tavolo almeno quello che era un tavolino di vetro distrutto! Tutti quei frammenti spiazzati sul pavimento e uno due frammenti erano sporchi del sup sangue.... mi sedetti sul divano a riflettere, su cosa... lo avesse potuto turbare al tal punto di fare quel gesto.... ma non ne venivo a capo, all'improvviso sento delle urla e mi riavvicino alla porta a origliare...D: NON È COSÌ SEMPLICE OKAY?? NON PARLARNE COME SE MI CAPISSI???
E questo.... che avevo sentito... ma il resto.... era tutto confuso, non capivo niente.... inizio a girare la maniglia ma niente zero! Si spalanca la porta e vedo Duncan leggermente più turbato di prima ma allo stesso tempo più tranquillo, alle spalle mia moglie...
J: ehi......
D: ....
Lui non mi risponde.... il suo sguardo era spento faccio cenno ad Ambra come per dire cosa gli è successo... ma lei mi alza le spalle....
AMBRA POV
....Mio dio.... non lo hai visto così.... sicuramente è qualcosa con mia sorella... questo è sicuro! .... non ho mai visto il mio Jack così preoccupato... per di più la mano di Duncan continua a sgocciolare...DUNCAN POV
Continuo il mio lungo silenzio tenendo i pugni stretti come se volessi tirare un pugno, infatti inizio a tirare pugni su pugni contro il muro finché Jack non mi blocca, e si prende anche lui un pugnoA: Jack!
D: ....scus
Lui mi si fionda addosso e mi stringe forte!
J: se non vuoi dirmi cosa ti è successo va bene.... ma per favore cerca di non fare stronzate... okay?
D: .....tenterò
STAI LEGGENDO
Crazy for you ♥
Fanfictioninizialmente...è una normale storia da amore con i suoi alti e bassi...ma poi...il loro amore sarà ricco di azione!