l'incubo

244 26 5
                                    

Incubo Court:
Oh... dove.... dove sono? Non vedo nulla, finché non vedo un riflettore accendersi avvolto dal buio... apparse Duncan da nulla, io col vano tentativo cerco di raggiungerlo... ma sembra che ad ogni passo che facevo lui si allontanava... non riuscivo a raggiungerlo! Poi il riflettore si spegne e con esso anche l'uomo che amo... si accende un'altro riflettore alle mie spalle, sempre Duncan.... ma sul pavimento con un'uomo armato di pugnale..... inizio a gridare !!! Il suo nome e tra le suppliche che non lo uccida!!! Ma niente vedo l'uomo guardarmi, con uno sguardo privo di sentimenti! E poi accoltella.... accoltella!

C: DUUNNNNCAAAANNNN!!

In seguito a lamenti e pianti isterici!!! E ha bestemmie di tutti i generi! Finalmente lo raggiungo.... ma quell'uomo non c'era! Si era avverato il mio peggior incubo... lui che muore davanti hai miei occhi senza che io possa fare nulla! SENZA AIUTARLO! CAZZO NON È GIUSTO!!! Lui non apre gli occhi se si muove... e il suo cuore non batte più, lui da caldo divenne freddo.... io posai la mia mano sul suo petto...impregnandola del suo sangue.. senza schifarmi... io suo corpo si stava dissolvendo come polvere al vento io lo strinsi tra le mie braccia sporcandomi del suo sangue tutti i miei vestiti!!! Finché tra le mi braccia c'era il nulla!
Fine incubo
Mi sveglio tra le lacrime e lamenti con due occhi azzurri che mi guardavano, io mi fiondo su di lui terrorizzata, presa dall'entusiasmo!

C: SEI VIVO!!!!

D: ....shhh sono qui... era solo un brutto sogno....

C: ...bruttissimo!

Li dissi sempre stringendolo tra le mie braccia senza mai staccarmi! Come se avessi 5anni! Non volevo perderlo!!!

D: va tutto bene... sono qui...

Me lo disse accarezzandomi i capelli, e staccandomi di poco e fissandomi negli occhi, avvicinandosi naso e naso...

C: promesso?

D: promesso.

Mi diede un bacio delicato sulla fronte e poi sulle labbra! Le lacrime mi rigavano il volto!




Crazy for you ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora