il funerale

210 24 5
                                    

***due giorni dopo
COURTNEY POV
Sono nell'auto di Jack, ci stiamo dirigendo al funerale, e ovviamente eravamo tutti abbonati al nero, Jack in smoking Ambra in un vestito corto nero con le scarpe tacco alto e un ferma capelli nero, io sempre un vestito corto nero collo alto con degli stivaletti neri.... invece Duncan una T-shirt nera xon una giacca di pelle e un jeans nero e le convers nere... eravamo tutti silenziosi.. io ero appoggiata al petto di Duncan .... cercando di trattenere le lacrime e farmi scivolare via i sensi di colpa... come se fosse facile... sarebbe stata molto dura per me... affrontare i genitori di Trevor e il fratello Titan...maggiore di un'anno... un ragazzo abbastana alto e robusto(muscoli) arrivati a destinazione... dopo la messa... io senza volerlo mi avvicino alla giovane madre in lacrime e al fratello, il padre era vicino alla bara....

MT: ciao C-court...

C: salve signorina....

Non disse più nulla, e raggiunse il marito...
Duncan era rimasto vicino alla macchina... si sentiva di troppo era evidente!

Titan: sai per caso il motivo del suo atto?

C: .... no....

T: ... mi di spiage, dovevate sposarvi....

C: ....si... dovevamo

Lo dissi fissando la bara e pensando a i magnifici momenti passanti con lui e all'ultimo sguardo che mi rivolse...... cazzo! Stavo facendo un grande sforzo per non piangere! Grazie alla mia debolezza nel dire no a "lui" io non solo ho perso un'amico chiamiamolo tale... ma ho perso un'uomo.. uno dei pochi che mi capiva... gli volevo talmente bene! Che ho confuso l'affetto... per l'amore.... che razza di stupida! Intanto Titan rivolse il suo sguardo sul ragazzo vicino all'auto di Jack... Duncan!

T: chi è lui?

C: non farci caso! È il fratello del marito di mia sorella... e venuto con loro....

Cercavo di nin far capire quello che non doveva capire! Lui alza le spalle e prende il cell... spancando fli occhi mentre leggeva i suoi ultimi messaggi, dopo di che mi guarda... e se ne va... xhe avrà letto!?!?

Crazy for you ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora