la scelta....

259 24 2
                                    

COURTNEY POV
Detto questo, se ne va e sparisce tra la neve... poco dopo vedo Trevor, che mi guarda parallizzato! Io lo raggiungo

T: ehi! Tutto okay??? Ti prego dimmi di si! Non sai quanto ero preoccupato!

C: ....immagino.... andiamo a casa per favore....

T: certo! Subito!

Lui col suo giaccone mi abbraccia per proteggermi dalle ondate di vento che potevano trascinarci quá e lá come delle pezze, arrivati dopo mezz'ora, io mi dirigo nel bagno per dedicarmi ad un bagno caldo canticchiando una canzone abbastanza triste... pensavo di continuo a quei occhi, che sembravano due porte per il paradiso, non riuscivo a dimenticare quella piccola lacrima che mi era caduta sul polso, non riuscivo... a scordare le sue parole che il sol pensiero mi facevano sprofondare nella vasca! E soprattutto il bacio che gli ho dato.... le sue mani fredde e tremanti sui miei fianchi.... il duo cuore che batteva forte.... e non parliamo del mio di cuore.... m'immergo nella vasca cercando di affogarmi!!! Ma non riuscivo a non riemergere! Alla fine esco dalla vasca mettendomi l'accapatoio, e a strizzarmi i capelli facendomi a seguire un turbante, preparo il fon e la spazzola e le robe da mettere, avevo scelto la mia cara felpa bianca con i panta collant neri e le convers rosse.... non chiedetemi il motivo vi prego, ma.... sentivo quell'impulso che non lo so! Dovevo mettermele! Dopo essermi asciugata e pettinata per bene, mi vesto.... ed esco dal quella sotto specie di forno che all'origine doveva essere un bagno, ma quelli sono dettagli...

Mi dirigo in salotto.... ancora leggermente sgombro, dato che avevamo traslocato da poco.... mi avvicino a Trevor, seduto sul divano a gurdare una trasmissione, mi siedo e mi appoggio a lui, mi allunga il braccio e mi avvolge... e mi da un enorme bacio sulla fronte... io ricambio, ma poi il bacio va tutta altra parte, sulle sue morbide labbra, cercavo di pensare a tutti i nostri bei momenti, ma niente da fare pensavo solo a quel pazzo dagli occhi angelici.... mi stacco e ripoggio sul suo petto....

T: mi hai fatto preoccupare tantissimo!

C: .... mi spiace....

T: non devi scusarti... di certo non hai chiesto tu essere sepolta no?

C: già....

In realtà in questo momento vorrei tornare sotto la neve e morirci... almeno così non sarebbe accaduto niente!

T: so che sei ancora molto scossa, ma posso chiederti una cosa?

Crazy for you ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora