Vic pov's
"Possibile che non riesca a sedermi Cristo santo?" dico, quando ci dobbiamo mettere a sedere con Oli e Ale per una specie di 'cena di gruppo'.
E io dove entro nel gruppo se mi fa cosí male il culo che manco riesco a sedermi.
"Mi sa che Kellin a 'sto giro c'ha messo tutto se stesso.." dice Ale, ridendo a ogni smorfia che faccio quando provo a sedermi.
"Kellin?! Ndo cazzo staii? Mi devi dire come faccio a sedermii!!" urlo, dalla cucina a qualche altra parte della casa, dove Kellin sta facendo non so cosa...sempre misterioso il ragazzo eh?!
"Calmati ragazzina mestruata 10 secondi e arrivo!!" risponde Kells.
Dopo poco arriva, felice e contento per non so quale motivo.
"Allora hai finito?" dice Oliver, che aveva già iniziato a dire 'ho fame' due ore prima.
"Come-faccio-a-sedermi ?!" ripeto, aspettandomi una risposta da Kellin, che però sta facendo altre cose, cucina lui qui, il resto di noi manderebbe a fuoco la casa...
Gli vado dietro e inizio a baciarlo sul collo, e ad ogni bacio, dico una parola."allora..come..faccio..a...sedermi?"
Questa volta mi risponde "ti siedi su di me.." si gira e fa scontrare le nostre labbra.
"Sentite, se dovete fare COSE andatevene in camera, niente film PORNO quando ho fame grazie" dice Oliver.
"No no niente COSE stasera, Vic si deve riprendere.." risponde Kellin con un occhiolino dalla mia parte.
Alessia ride, e ride, e ride.
Ha una risata contagiosa, quindi finiamo col ridere tutti e non si sa manco perché.
Mangiamo, finalmente, e dopo andiamo in salotto a giocare al gioco della bottiglia.
Con una bottiglia di vino vuota in una mano e una bottigloa di Jack Daniel's nell'altra, Kellin arriva.
" é questo che stavi preparando nella stanzina?" chiedo.
"Stavo bevendo il vino, nella stanzina"risponde Kells.
"Ah, e non sei ubriaco?" dice Alessia, stupita del fatto che si sia scolato una cazzo di bottiglia di vino senza iniziare a fare la trottola per terra quando é tornato in cucina.
"No, Alessia, al contrario di te, io bevo parecchio"risponde Kells.
"Iniziamo dai" dice Oliver...credo sia impazziente di fare qualche domandina ad Alessia.
Giro io, e si ferma su Oliver.
"Obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Togliti la maglietta, bel maschione!" dico io, consapevole che avrebbe messo in imbarazzo alessia e, all'inizio del gioco, abbiamo deciso che chi arrossiva o si eccitava (hem-hem) si attaccava per 5 secondi al jack daniel's.
Oliver si toglie la maglietta, e vedo subito Ale arrossire.
"Forza Alessia, a te i primi 5!" dice Kells mettendole il jack daniel's in mano.
"Questa serata ce la dimenticheremo presto vero?" dice Alessia
"Sí, credo di sí" rispondo.
"Okay allora.." prende la bottiglia di Jack Daniel's e se l'appoggia alle labbra.
Strano, per una che non beve doveva sputare subito quella bomba, ma niente.
Kellin conta, e a 5 alessia stacca la bottiglia dalla bocca.
"Piaciuto?" dice Oliver.
"Sí, ma tu mi stai piacendo di piú" dice Ale.
Non era ubriaca, credo, ma l'aveva detto comunque.
Oliver sorride, e alessia gira la bottiglia, che si ferma su di me.
"Ora il nostro sexican man si toglie i pantaloni."
Kellin prende già in mano la bottiglia, e una volta sfilati i pantaloni, ci si attacca per 5 secondi.
Dopo qualche turno, restiamo quasi nudi.
Possibile che Oliver stia SBRANANDO la faccia di Alessia? Credo.
Sono troppo occupato con Vic per accorgermene.
La serata piú strana e figa della mia vita.
STAI LEGGENDO
Your forever is all that I need.||Kellic.
Fanfiction"Parlare di me? Parlare di me.. sono un ragazzo di 16 anni. Ho pochi amici. Davvero pochi. Con questi pochi amici abbiamo deciso di formare una band. Gli 'sleeping with sirens'. io mi chiamo kellin. e questa é la storia di un amore. un amore vero." ...