6 capitolo

9.2K 501 36
                                    

*pov's Angela*
Io indosso un top e gonna nera. Tacchi alti neri. Ho gli occhi di Benji addosso..beh anche lui non è niente male. Jeans neri e camicia bianca. Wow.
Miriam indossa un tubino bianco con tacchi bianchi. É davvero bellissima.
Mi sento da 2 settimane con Benji ed è un amore. Mi tratta come una principessa, mi fa ridere, mi rende felice.
Mi ha detto che anche a Fede piace Miriam ma lei.. lei non ci sta. Non per ora almeno.. beh vediamo come Andrà questa serata.
Benji mi prende per mano e usciamo lasciando Miriam e Fede soli in salotto.

*Pov's Fede*

"Ehm..wow..sei..sei davvero bellissima Mi" dico con la gola secca. É perfetta. La voglia di baciarla è sempre di più.
"Grazie -dice arrossendo- anche tu stai benissimo cosi" mi abbraccia e ovviamente la stringo ancora più forte.
"Raggiungiamo gli altri?" Propongo imbarazzato
"Va bene" dice sorridendo.

*pov's Miriam*

È davvero stupendo. Jeans blu, camicia e cravatta blu larga. Mio dio.
In questo mese abbiamo legato un sacco, usciamo quasi ogni giorno anche con Angela e Benji e non ci capita mai di litigare..se non per cazzate.
Ho conosciuto anche i suoi e sono molto simpatici.
Benji guida la macchina con affianco Benji mentre dietro ci siamo io e Angela.
Noi due ci diamo delle occhiate come per dire "quanto fighi sono?!" E ci mettiamo a ridere
"Cosa ridete voi due?" Chiede Fede ridendo
"Niente niente" rispondo ancora ridendo.
Arriviamo al ristorante davvero bellissimo.
Ci sediamo al tavolo e siamo io e Angela vicinw, davanti a lei Benji e davanti a me Fede.
Mentre mangiamo ridiamo e scherziamo come al solito.
Se devo scegliere non voglio tornare mai più a Milano.
Ad un certo punto Benji fa un segno ad Angela e se ne vanno.
Gli chiede se vuole stare con lui, Benji me l ha detto stamattina.. spero che ce la faccia. Sono un amore insieme.
Rimandiamo io e Fede al tavolo
"Mi, ce il mare qui di fronte ti va di andare a vederlo?"
"Certo" dico
Camminiamo sul pontile..con i tacchi é difficile e Fede mi prende in spalla.
Guardiamo tutti e due il tramonto. E mi prende per i fianchi
"Lo sai che sei stupenda?" Mi dice guardandomi negli occhi
"Mmm non ne sono sicura.." dico
"Guardati, sei perfetta.. sei una persona unica.. Non voglio perderti.. Non cambiare mai.." continua a guardarmi
"Non sono affatto perfetta." Dico sinceramente
"Come no?" Mi chiede
"No. Guardami ho delle gambe enormi, un carattere di merca, non mi fido di nessuno, a Milano venivo sempre presa in giro, il ragazzo di cui ero innamorata mi ha trattato come.." Mi interrompe e si fionda sulle mie labbra.
Dio che labbra. Ricambio il bacio. Non so perché.
Ma ad un certo punto mi staccò subito.

*pov's Benji*
Portò Angela in un lato della spiaggia. Siamo solo io e lei.
Non posso farmi scappare una ragazza come lei.
"Angela.." inizio a parlare..
"Dimmi"
"Ecco vedi..è da un Po che ci conosciamo.. sei la migliore amica di mia sorella e pian piano ci siamo conosciuti e sei una persona straordinaria..Non so come continuare..-gli indico la riva della spiaggia dove prima ho scritto *vuoi essere la mia fidanzata?*
Lei mi salta in braccio e mi urla "Si! Si!" È felicissima lo sento.
Finalmente è mia e di nessun altro.
La riappoggio a terra le prendo il viso e la bacio.
Uno dei baci più belli.
A Milano avevo ragazze così tanto per avercele..Non ero mai stato innamorato. Ma lei è diversa. In poco tempo si è impossessata di me, del mio cuore.

*Pov's Miriam*

"Non posso.." dico staccandomi dal bacio.
"Come non puoi?" Mi chiede dispiaciuto. Glielo si legge in faccia
"Io..Io..scusami" scoppia a piangere e corre via
Vorrei rincorrerla ma non so cosa fare.. forse ha bisogno di tempo.. Io sentivo che mi voleva quando l ho baciata.. Io voglio lei..solo Lei.. sono un coglione. Non dovevo baciarla.
Gli occhi iniziano a piazzicarmi ed esce una lacrima.
La tolgo subito con il palmo della mano.
Devo averla mia..Devo riuscirci..

*ciao ragazze! Benji e Angela si sono fidanzati!! E Fede ce rimasto davvero male per Miriam.. Lei gli aveva detto che non voleva innamorarsi.. vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo❤*

Ricominciare da capo || Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora