2 capitolo

13.2K 596 11
                                    

*pov's Miriam*

"Ehi Miriam svegliati siamo arrivati" mi dice mia fratello accarezzandomi.
Prendiamo le valigie e scendiamo dal treno.
Prendiamo un taxi e ci fermiamo davanti ad una casa a schiera. Davvero bellissima.
"E questa? Non sarà mica casa nostra?" Chiedo stupita a mio fratello.
"Beh fa così schifo? -Mi dice ridendo- pensavo ti piacesse"
"La amo!!!" Gli salto in braccio e mi sussurra all orecchio "andrà tutto bene."
Entriamo nella casa, é davvero bellissima.
Appena entro ce il.salotto e la cucina poi ci sono delle scale che portano su dove ce camera mia, camera di Benji e il bagno.
"Forse andrà veramente tutto bene" dico a bassa voce appena mi stendo sul mio nuovo letto.

*pov's Benji*

Sapevo che avrebbe amato questa casa. Appena sistemo tutte le mie cose chiedo a Miriam se vuole venire a fare un giro con me
"Va bene" risponde un Po fredda.
Usciamo e andiamo a camminare esplorando il nuovo quartiere.
"Domani inizi scuola eh" gli dico sorridendo
"Grazie per avermelo ricordato Benji." Mi dice seccata
La prendo e gli do un bacio sulla guancia
"Ti farai nuove amiche né sono sicuro. Fidati di me"
"Mi fido di te" risponde accennando un piccolo sorriso.
"Ora andiamo a letto che domani ci svegliamo presto"
Torniamo a casa e miriam mi prende per il braccio e mi chiede "posso dormire con te? Almeno stanotte.."
"Come ai vecchi tempi?" Le chiedo sorridendo
"Se non vuoi fa niente.." mi dice dispiaciuta
"Ehi scherzavo piccolina, va bene nessun problema"
Ci mettiamo in pigiama e ci infiliamo sotto le coperte
"Buonanotte Benji"
"Buonanotte sorellina" gli dico dandogli un bacio sulla fronte.

*pov's Miriam*
La sveglia suona alle 6.30 e Benji mi ha già preparato la colazione
"Buongiorno" mi dice Benji facendomi sedere sul tavolo e dandomi una brioche al cioccolato.
"Buongiorno" dico dandogli un bacio sulla guancia.
Mangio di fretta e mi vesto per andare a scuola. Ho davvero paura.
"Benji non mi hai ancora detto in che classe sono?"
"Eh eh sapevo che me l avresti chiesto.." Mi risponde con un sorriso malizioso
Mi porge un opuscolo di una scuola di fotografia. Non riesco a crederci. La scuola dei miei sogni. Ho sempre voluto studiare fotografia.
"Non ci credo!!" Dico urlando saltandogli in braccio
"Volevo farti una sorpresa -dice ridendo- muoviti a vestirti sennò fai tardi"
"Si ora vado"
Mi vesto mi metto dei jeans neri una maglia lunga bianca e le vans nere. Sciolgo i capelli e mi metto una striscia di eye-liner sugli occhi. Sono pronta.
Benji mi accompagna davanti alla scuola
"In bocca al lupo sorellina. Ah comunque sei bellissima vestita così"
"Grazie fratellone -dico dandogli un bacio sulla guancia- ci vediamo dopo. In bocca al lupo per il lavoro.. dimmi se trovi qualcosa eh" dico sorridendo ed esco dalla macchina nuova.
Entro a scuola e cerco subito la mia classe.
Entro nella mia nuova classe e mi sembrano tutti a posto diciamo mi siedo a fianco a una ragazza che mi sorride e mi dice "Ehi io sono Angela"
Ci conosciamo durante le ore di scuola. È davvero dolce e simpatica. Penso che potrà diventare una mia grande amica.
Usciamo da scuola insieme e la porto da Benji
"Ehi fratellone!!" Dico andandogli in contro
"Ehi!! Trovato lavoro! Cameriere in un locale vicino casa nostra!! -mi dice orgoglioso- e tu com e andata?" Chiede curioso
"Beh..lei è Angela, è in classe con me" dico sorridendo e Angela diventa tutta rossa
"Piacere Angela" dice stringengo la mano di mio fratello
"Benji piacere..il fratello di questa piccola peste" risponde ridendo
"Io vado ci vediamo domani ciao bella" mi dice Angela dandomi un bacio sulla guancia.
"Ciao Angy a domani"dico abbracciandola
Salgo in macchina e con mio fratello torno a casa
"Sembra simpatica..e una persona giusta per te" dice convinto
"Già..come hai detto tu..Penso che andrà tutto davvero bene" dico sorridendo mentre entriamo a casa

*Spero che vi piaccia, continuerò al più presto❤*




Ricominciare da capo || Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora