12 capitolo

7.8K 455 4
                                    

*pov's Miriam*

Sono in classe e manca un ora al suono della Campanella.
Come al solito parlo con Angela e la prof ci rimprovera.
Ricevo un messaggio
Da *AmoreMio❤❤*
Amore, dopo scuola passi da me?
A casa mia, non quella dei miei ahah ti amo.❤
A: AmoreMio❤❤
Ok amore, un oretta e sono li. Ti amo anche io❤

Finalmente suona la Campanella e saluto Angela con un forte abbraccio. È importantissima.
Prendo l'autobus e mi fermo davanti alla casa di Fede.
Entro in casa
"Ciao amore" dice baciandomi
"Ehi" dico ricambiando il bacio
Iniziamo a guardare un film
Fede mi guarda negli occhi
"Ti amo, lo sai vero?" Dice guardandomi con quegli occhi azzurri
"Lo so, anche io."
Siamo distesi sul divano e iniziamo a baciarci. Poco dopo i baci diventano più intensi e finisco a cavalcioni sopra di lui.
Inizia a mettermi le mani dentro la maglietta e dei brividi percorrono tutto il mio corpo.
Capovolge la situazione e inizia a darmi dei baci sull ombelico e inizia a scendere con le mani e si avvicina sempre di più alla mia intimità. Inizia a mettere un dito dentro di me e gemo.
Dopo alcuni minuti ritorno sopra di lui e scendo anche io verso la sua intimità, abbasso i pantaloni e inizio a muovere la mano mentre lui geme forte.
"Se continui così non resisto piccola.. meglio che vado in doccia.. a dopo" mi stampa un bacio e va a farsi una doccia.
Sono sul divano a guardare la tv mentre Fede si sta facendo la doccia e suona il campanello.
"Amore vai tu!" Urla Fede dal bagno
Vado ad aprire la porta e mi trovo davanti una ragazza alta capelli rossi, labbra carnose e un vestito che gli copre appena il culo. Penso sia coetanea di Fede o un anno in meno.
"Posso entrare?" Sputa acida
"Scusa, chi sei?" La interrompo
"No. Tu chi sei cara" dice con un sorrisetto
"Io..io sono la ragazza di Fede. E tu chi saresti?"
"Oh..io..io sono sua cugina." Dice
"Scusami, entra pure" dico spostandomi per farla entrare
In quel momento arriva Fede con dei pantaloni della tuta e una felpa grigia.
"Che ci fai qui?!" Dice Fede.
Sembra sconvolto
"Tua cugina ti ha voluto fare una sorpresa" dico
"Mia cug- viene interrotto
"Cugino! Da quanto tempo!!-Dice la ragazza abbracciandolo-hai trovato una ragazza? Non ci credo." Dice quasi ridendo
"Si. Ho trovato lei. E la amo veramente." Dice Fede venendo ad abbracciarmi.
"Meglio che vado di sopra così parlate da soli" dico e salgo le scale.

*pov's Fede*

Non ci potevi credere. Giada è qui. Cazzo. Lei non è mia cugina. Lei è la ragazza che veniva a letto con me e mi pagava così che potessi mantenermi da solo.
Da quando è entrata Miriam nella mia vita l ho vista solo due volte.. e quando l ho vista.. si, ho dovuto portarla a letto così sono riuscito a pagarmi l affitto.
Mi faccio schifo.
"Che cazzo ci fai qui?!" Dico
"Beh non sei contento? CUGINO." Dice ridendo
"Vattene." Dico
"Beh non ti piaccio più? Mi portavi a letto ogni settimana e ti pagavo. Ora non ti servono più i miei soldi?" Dice avvicinandosi
"Non ho più bisogno dei tuoi soldi. Io lei la amo. Sparisci."
Si avvicina e prima che me ne accorgessi le sue labbra erano sulle mie
Mi stacco subito, mi giro e trovo Miriam sulle scale a bocca aperta.
Cazzo.
Si avvicina a me
"Mi fai schifo. Sei una merda." Mi tira uno schiaffo e scappa via piangendo.
"Aggressiva la ragazza." Dice giada ridendo.
"Sparisci cazzo!!" Urlo e la butto fuori casa mia.
Ho perso Miriam.
Scoppio a piangere contro la porta.
Mi è crollato il mondo addosso.

*pov's Miriam*

Torno a casa piangendo disperatamente e trovo Benji.
"Mi, che è successo?"
Inizio a spiegargli la storia mentre piango e singhiozzo..
Mi ha distrutto.

*ciao ragazze!!! Miriam si fidava.. e ora? Gli crolla il mondo addosso.
Benji come reagira? Lo scoprirete nei prossimi capitoli..
Un beso.❤*

Ricominciare da capo || Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora