È mattina.
Inizio ad aprire gli occhi e ripenso a stanotte.
La mia prima volta, con la persona che amo.
Apro gli occhi e le sue braccia mi circondano il corpo.
Mi sento al sicuro.Gli do alcuni baci e dopo un Po si sveglia anche lui
"Buongiorno piccola" dice con la voce roca
"Buongiorno amore" gli schiocco un bacio sulle labbra.Si alza dal letto, ha solo i boxer addosso dopo aver fatto l'amore.
Inizia a camminare per la stanza e ammiro il suo corpo.
Dio mio.
"Che guardi? " sorride Fede
"Niente niente" divento rossa e mi copro con il lenzuolo mentre lui entra in doccia.Appena esce dal bagno, mi alzo anche io dal letto comprendomi con il lenzuolo ed entro in doccia.
Poco dopo esco dal bagno trovo Fede disteso a letto con dei pantaloni grigi della tuta e una felpa nera.
"Come mai vestito così?" Chiedo
"Eh eh oggi si va a pattinare" si alza e si avvicina a me
"Ma..Io non ho mai pattinato" brontolo
"Ce sempre una prima volta..in tutto" sussurra al mio orecchio.Divento rossa e mi copro il viso con le mani pensando a stanotte.
Decido di mettermi dei pantaloni neri della tuta e una felpa bianca.
Ci mettiamo giubbotto e berretti e partiamo.
Arriviamo alla pista
"Sei pronta?" Ride
"Si si..tanto cadrai tu.." gli faccio la linguaccia
"Vedremo.." mi fa l'occhiolinoEntriamo nella pista e per mano ci teniamo al bordo per non cadere.
Dopo alcuni giri decido di staccarmi dal bordo e inizio a pattinare per tutta la pista.
"Aspettami!!" Urla Fede
Mi giro e appena lo vedo cade a terra.Scoppio a ridere come una scema e lui mi fulmina con lo sguardo
"Cosa ridi! Aiutami a rialzarmi!!" Urla Fede ridendo
Mi avvicino a lui e lo alzo.
Iniziamo a pattinare mano nella mano, parlando normalmente.
Prattinando accanto a me passano una coppia di genitori che tengono per mano la loro bambina.
Lei ride, felicissima e i genitori gli dicono "dai amore, sei bravissima"
Mi blocco. E Fede lo nota subito
"Amore che succede?" Si avvicina a me
"N-niente" dico senza voce
"Non è vero..dimmi che succede." Dice Fede serio
Non riesco a rispondere che scoppio in un pianto disperato.Non ho mai parlato a Fede dei miei genitori, ne ho parlato solo con Angela.
Non riesco più a tenermi tutto dentro.
Fede mi abbraccia e le gambe non mi reggono più.
Non smetto più di piangere.*ciao ragazze!! Questo capitolo è un Po così..rimedierò promesso.
Un beso❤*
STAI LEGGENDO
Ricominciare da capo || Benji e Fede
FanficBenji e Miriam sono due fratelli, la vita gli ha continuamente messi alla prova, fino a che un giorno dovranno affrontare una dura scelta: Ricominciare da capo.