Harry's POV
Mi svegliai appiccicato ad un piccolo corpo. Ora ricordo: l'incubo, Skye e la promessa. Ovviamente la manterrò per sempre, voglio renderla felice davvero.
La guardavo dormire beatamente, con un'espressione serena sul viso. Sorrisi quando notai che stava aprendo gli occhi.
"Ehi, buongiorno."
"Oh, 'giorno Harry." Rispose stropicciandosi gli occhi.
"Andiamo a fare colazione, che dici?" chiesi. Lei rispose annuendo leggermente mentre si metteva a sedere.
Skye's POV
Andai a fare colazione in cucina con Harry. Oh, wow. Ho fatto colazione con Harry Styles.
"Skye, oggi andremo a firmare le carte dell'adozione." Disse d'un tratto Harry. Io annuii in risposta.
Finito di fare colazione, mi preparai il più veloce possibile, dato che eravamo in ritardo. Andai all'orfanotrofio assieme a Niall, Harry e Louis. Non chiedetemi perché c'erano anche Niall e Louis, ma non importa.
Scendemmo dalla macchina e arrivammo davanti alla porta. Guardai Harry per un "sei sicuro? " ma lui mi fece segno di bussare. Feci un sospiro e bussai alla porta.
Ad aprirmi fu Simon il quale fece un'espressione scioccata appena mi vide, ma poi mi saltò praticamente addosso. Chiusi gli occhi e sorrisi quando sentii il suono della sua voce.
"Oh Skye! Oddio. Ho saputo tutto... stai bene?" mi chiese. Ma non ebbi il tempo di rispondere che apparve Kat da dietro.
"Skye! Skye!" gridò saltellando. Oh, ma tutta quest'euforia?
"Ehi Kat! Sbaglio o ti sei fatta più alta?" Dissi ridacchiando, ma poi sentii un colpo di tosse da dietro. Ah sì, vero.
"Simon chiameresti la signora Karen?" Fece segno di sì con la testa, ma prima di allontanarsi lo vidi lanciare una strana occhiata ai tre ragazzi dietro di me.
"Skye..." Sentii Kat tirarmi leggermente una parte dei pantaloni, quindi mi abbassai ascoltando ciò che aveva da dire. "ma quelli dietro di te sono gli One Direction?" Chiese sussurrando. Annuii. Scese dalle mie braccia e andò verso Niall, era il suo preferito.
"NIAAAAAAAAAALL! Ti prego vieni dentro a giocare!" disse Kat saltellando, mentre teneva stretta una parte di jeans di Niall. Ihih, Sono contenta di averla "contagiata".
"Certo, arrivo!" disse Niall sorridente come sempre, mentre Kat lo tirava per il braccio dentro l'edificio.
Anche Harry e Louis entrarono e andammo nel soggiorno. Dopo giusto qualche secondo, arrivò Karen.
"Skye, che piacere vederti! A cosa dobbiamo questa visita?" Disse venendo verso di me. Ero un po' imbarazzata a dover fare le presentazioni, e lo sguardo indagatorio di Simon che stava seduto sul bracciolo del divano con le braccia incrociate non aiutava per niente.
"Ecco, Karen... vorrei presentarvi delle persone... Louis" dissi indicandolo e lui strinse la mano a Karen sfoggiando il suo bellissimo sorriso. "E... Harry."
"Salve..." disse, forse anche lui era un po' in imbarazzo.
"Sì... è un piacere conoscervi... anche se vi ho visto già da qualche parte..." Coff coff.
"Nella mia stanza, Karen." dissi io coprendomi il viso con le mani e sentii i due dietro ridacchiare.
"Ecco... siamo venuti qui per un motivo ben preciso." Iniziò Harry "Penso abbia saputo tutto quello che è successo a Skye vero?" Karen fece di sì con la testa tristemente mentre indicava delle poltrone su cui sederci.
STAI LEGGENDO
Family ||One Direction||
FanfictionFamiglia. Skye cerca solo questo. Durante un concerto dei suoi idoli succede l'impossibile. iniziata il 25 Agosto 2015. (Numerose parti Larry, se non tutta la storia.) -3/11/2016 10K. -13/11/2016 #228 in fanfiction. -2/12/2016 #170 in fanfiction.