Niall's POV
"Ma non dovevi uscire con Demi?" mi chiese Skye.
"Già, dovevo." ridacchiai. Melanie mi guardò con un'espressione confusa in volto. "Semplicemente, non mi andava di uscire con lei." risposi al suo sguardo.
"E… il tuo manager non ha detto nulla?" mi chiese Melanie.
"Sta provando a chiamarmi dalle sette e mezza, prima che iniziasse l'appuntamento a cui non sono andato, e non ho la minima intenzione di rispondere." Dissi mettendo un braccio attorno allo schienale del divano.
"Molto trasgressivo da parte tua, Niall." Osservò Zayn uscendo dalla cucina con una birra in mano. Avrà di sicuro ascoltato tutto sin dall'inizio.
"Mi dispiace dirlo Zayn, ma questa volta non hai ragione. Questo 'atto' che ho fatto, non è trasgressione o roba simile, è solamente una libertà. Non mi piace molto quando mi danno ordini su questo genere di cose, per questo l'ho fatto." Risposi.
"Beh, allora molto maturo da parte tua." Disse facendo spallucce.
"Ma cosa credi? Che io non sia maturo?" lo guardai alzando il sopracciglio destro mentre tutti gli altri scoppiarono a ridere.
Melanie's POV
Guardai gli altri ridere e sorrisi alla scena. Quel sorriso però era rivolto soprattutto a lui, a Niall. Quando sorrideva, Dio se era bello. Non fraintendetemi eh, Niall è stupendo anche con una palla di riso in bocca, lui è sempre stupendo. Okay, ora basta. Devo smetterla.
"Melanie." Sorride Liam dietro di me. "Allora?" Già, ultimamente ho parlato e stretto molto con Liam, si è rivelato un ragazzo davvero dolce e comprensivo, un vero e proprio orsacchiotto. "Nulla Liam, per ora tutto okay." Risposi sorridendo. Era anche incredibilmente premuroso.
-
Skye's POV
Era quasi mezzanotte e mi trovavo nel letto tra le braccia di Harry.
"Domani è l'ultimo giorno a Parigi, sai?" sussurrò lui mentre mi accarezzava dolcemente il braccio "Domani sera ci sarà il concerto."
"Il concerto?" sorrisi alzando di poco la testa dal suo petto per guardarlo. "Posso venire?" lui ridacchiò guardandomi e mi diede un bacio sulla fronte prima di rispondermi.
"Skye, adesso vedrai tutti i concerti di questo tour, piccola. Vedrai i 'dietro le quinte' e i camerini. Ti prometto che il concerto di domani sarà un vero e proprio spettacolo." Sorrise.
"Lo sai che tutti i vostri concerti sono sempre uno spettacolo, vero?" lui scosse la testa ridacchiando.
"Dormi adesso, domani sarà una lunga giornata." Mi diede un bacio sul naso e uno sulla fronte. "Buonanotte."
"'Notte" risposi e poco dopo mi addormentai tra le sue dolci carezze.
--
"Hai finito Lou?" dissi attraverso la porta della mia stanza che condividevo con Louis. Ieri sera, ho dimenticato di portarmi il cambio per andare a dormire nella stanza di Harry e quando stamattina sono andata a prenderlo nella mia stanza, ho trovato Louis che si cambiava. È stato piuttosto imbarazzante, infatti sono immediatamente uscita dalla stanza chiedendogli scusa. Uscì dalla stanza.
"Scusa ancora per prima..." dissi mordendomi il labbro.
"Non importa Skye." Ridacchiò e mi scompigliò tutti i capelli per poi andarsene dritto in cucina mentre io entrai in stanza e, dopo aver chiuso la porta, iniziai a cambiarmi.
Mentre mi stavo truccando in bagno, mi arrivò un messaggio da Melanie che diceva:
"Welaaà. Dopo vieni nel mio appartamento?" io le risposi dicendo: "Ma buongiorno. Finisco di prepararmi e arrivo." Posai il cellulare e finii di prepararmi, poi passai per il soggiorno siccome dovevo uscire, ma venni fermata da Harry.
"Ehi ehi, dove vai? Non fai colazione?"
"Vado da Melanie e no, non faccio colazione." Risposi ricevendo un’occhiata di disapprovazione da lui.
"E non mi saluti nemmeno?" disse facendo labbruccio. Io ridacchiai e mi sporsi per abbracciarlo forte forte e dargli un bacio sulla guancia a cui lui rispose con un altro bacio sulla fronte e proseguì scompigliandomi i capelli. "Fai la brava." Si raccomandò e io risposi dicendo: "Ma io faccio sempre la brava." Lui ridacchiò in risposta.
"A dopo." Concluse.
"A dopoo" e uscii dalla stanza, andando nell'appartamento di Melanie.
Una volta arrivata, bussai alla porta, mi aprì Melanie stessa che mi trascinò letteralmente dentro.
"Oh buongiorno, ma cos'è successo?" ridacchiai vedendola sorridere ampiamente. Intanto salutai anche Nathan che già si trovava lì.
"Prima ho sentito Niall parlare a telefono con il suo manager e, visto che stava mangiando una pizza, per non sporcare il telefono credo, ha messo il vivavoce. Allora sai com'è, per caso passavo di lì e ho iniziato ad ascoltare..." disse Melanie tutta felice.
"Il tuo 'per caso' non mi convince." Ridacchiò Nathan e io gli diedi una gomitata.
"Shh, cosa hai sentito?" chiesi abbastanza curiosa mentre lei veniva a sedersi sulla poltrona di fronte a noi.
"In pratica il suo manager ha iniziato ad urlargli contro che doveva andare a quell'appuntamento con Demi poiché era molto importante e blablabla, allora lui gli ha risposto dicendo che non aveva proprio voglia di vedere Demi. Così il manager ha iniziato a parlare di me dicendogli che non poteva più frequentarmi nemmeno dietro le quinte o comunque in spazi dove nessun'altro poteva vederci, e sapete cos'ha risposto?"
"No, cosa?" la guardai.
"Già, che cosa?" intervenne anche Nathan.
"Lui ha risposto dicendo: 'No grazie, ma non posso perdere Melanie solo perché me lo ordinate voi, io non prendo ordini da nessuno.' Ma ci pensate? Ha detto che ci tiene a me e che non vuole perdermi!" disse emozionata. Sono davvero felice per lei, così la abbracciai.
"Sono davvero felice! Ora dovete solo mettervi insieme e sposarvi." Io e Nathan scoppiammo a ridere mentre Melanie arrossì.
"Non correre troppo, non gli piaccio nemmeno!" si difese lei.
"Ahah, non gli piaci nemmeno, sì. Vedremo. Io sarò lì a dire: 'Te lo avevo detto.'" ridacchiai e ricevetti un cuscino in faccia da parte sua dando così inizio ad una vera e propria battaglia.
#SPAZIO MEH
PERSONE TANTO MA TANTO CARINE, CIAO!
Siamo 2000, oddio. No davvero, 2000 persone che leggono la mia storia! Non so davvero come ringraziarvi, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
-spazio me 2020-
Wow, 2000 visualizzazioni! Ora siamo a 50k e ok, l’emozione è sempre quella. Leggete il prossimo cap, che fra poco arriverà uno dei miei capitoli preferiti di questa stupida storiella! Bye bye.
STAI LEGGENDO
Family ||One Direction||
FanfictionFamiglia. Skye cerca solo questo. Durante un concerto dei suoi idoli succede l'impossibile. iniziata il 25 Agosto 2015. (Numerose parti Larry, se non tutta la storia.) -3/11/2016 10K. -13/11/2016 #228 in fanfiction. -2/12/2016 #170 in fanfiction.