Capitolo 8

3.4K 113 16
                                    

"SVEGLIA!" Mi sentii urlare. Ma che?
"SKYE! SVEGLIATI!" oh, era forse Louis che mi svegliava in questo modo?
"Ehi Louis. Sei sicuro di voler arrivare vivo per stasera?"  Chiesi, con un tono abbastanza inquietante. Louis smise di saltare sul letto, anche se continuava a chiamarmi. "Ok, ok. Adesso mi alzo!" Gli gridai dietro.

Andai in cucina e non vedendo Harry rivolsi uno sguardo interrogativo a Lou che fece spallucce. È stato un attimo. Io e Lou ci guardammo negli occhi, azzurro in azzurro, ci sorridemmo a vicenda. Corriamo verso la camera di Harry e apriamo molto lentamente la porta della stanza.
"Sta ancora dormendo. Bene." Sussurrò Louis.
Ci avvicinammo al letto di Harry, presi una delle mie playlist sul telefono e scelsi She looks so perfect dei 5SOS e Louis avvicinò il telefono all'orecchio di Harry.
Harry dormiva beato, ma quando sentì l'urlo d'inizio si svegliò di soprassalto e io e Lou iniziammo a saltare sul suo letto mentre lui ci guardava malissimo.
"SKYE. LOUIS. SCAPPATE. ADESSO." Disse Harry. Io e Louis ci guardammo e iniziammo a correre per tutto l'appartamento. A un certo punto ci rendemmo conto di non avere più una via di fuga, dato che eravamo spiaccicati al muro. Harry ci guardava minaccioso: era piuttosto inquietante. Oh.

"SKYE. Da te non me lo sarei mai aspettato" disse Harry guardandomi malissimo. Io feci spallucce e ridacchiai.
D'un tratto vedemmo una testa bionda uscire dalla cucina con dei biscotti in mano e la bocca piena.
"Che succede qui?" chiese Niall sempre con la bocca piena. Vidi delle briciole di biscotti volare in aria. Sono libere! Meh, disgustoso.
Harry si arrese e io e Louis ci demmo il cinque vincenti. Salvati da Niall, chi lo avrebbe mai detto?
"Ah, Skye, ti ricordo che oggi devi farti il vaccino, sì?" Disse d'un tratto Harry.
"Harry... devo proprio? Ti preeeeeego"
"Skye, è per il tuo bene, infondo..." mi arrendo. Devo andarci. Per forza. Che palle.
Andai in camera per scegliere cosa mettere.
Mmh, oggi fa parecchio freddo forse è meglio se indosso una felpa.
Opto per una felpa di Louis siccome quella di Harry mi andava davvero troppo grande.
"LOUIIIIS POSSO RUBARMI UNA TUA FELPA? " Gridai per farmi sentire dall'altra stanza.
"CHE ME LO CHIEDI A FARE SE VUOI RUBARTELA?” Rispose lui.
"ALLORA FA FINTA DI NON AVER SENTITO NIENTE" Urlai io di rimando mentre indossavo la felpa rossa di Louis.
...
"Infondo non ha fatto così male vero?" chiese Harry. ASSOLUTAMENTE NO. Mi fa solo un male cane il braccio e ho corso per almeno un quarto d'ora per la stanza facendo dannare le infermiere, di nuovo. MA INFONDO È ANDATA BENE NO? Pft.
Ovviamente lo guardai malissimo e lui mi fece gli occhi da cucciolo come per dire "perdonamii".
"Okay. Va bene. In cambio però voglio tanti abbracci." dissi io. L'ho davvero detto? E lui ha davvero accettato? A volte dimentico di essere sua figlia. Ed è questo il bello.
"S-Skye allora? Ha fatto male?" Chiese Niall con fare teatrale.
Io annuii ridacchiando.
Entrammo in macchina e ci dirigemmo verso casa. Davanti all'albergo c'erano una decina di fan con alcuni cartelloni.
"Devo uscire anch'io?" Chiesi al gruppo che si guardarono.
"Mmh...Sì dai tanto prima o poi lo scopriranno" disse Harry.
Beh, infondo aveva ragione. Il vero problema è: quale sarà la loro reazione? Harry è un personaggio pubblico, è la privacy sembra essere davvero un optional per i personaggi pubblici.

Scesero prima Niall e Louis ricevendo un grande boato da quelle poche fan che c’erano. La specialità delle directioner è che riescono ad urlare fortissimo, anche io al loro concerto ho urlato così.
"Harry non so se..." lo guardai e lui, senza nemmeno farmi finire di parlare, mi prese per mano.
Insieme scendemmo dall'auto e le fan iniziarono ad urlare ancora di più, anche se sembrava umanamente impossibile.
Harry iniziò a fare foto ed autografi ad ognuno di loro, poi una ragazza con un caschetto castano si avvicinò a me.
"E tu chi sei?" Mi chiese lei. Io strinsi di più la mano ad Harry, ricevendone la sua attenzione.
"Che succede? Non ti senti bene?" Chiese lui preoccupato. Io scossi la testa. Quando vide quella ragazza poi aggiunse:
"Ehi, lei è una mia amica." Una sua amica? Cosa? Rimasi un po' delusa dalla sua risposta. Sinceramente pensavo dicesse la verità. E se ci avesse ripensato? No, questo non lo sopporterei. In realtà, non era forse poco credibile dato che mi stava tenendo per mano? Who knows.
Quando i ragazzi ebbero finito di firmare e farsi selfie su selfie, finalmente entrammo nell'appartamento.
"Skye... scusa per prima..." Iniziò Harry. Una cosa che odio sentire è Harry che dice "scusa" o "mi dispiace". Anche nelle canzoni, Strong per esempio, ogni volta che veniva il ritornello, mi arrabbiavo per quel "I'm sorry". Uff, che cosa ridicola.
"Dimmi solo che non ci hai ripensato. Ti prego." Lui mi mise le mani sulle spalle e si abbassò un poco per guardarmi meglio negli occhi.
"Skye, non lo farei mai. Ho promesso, ricordi? E poi, ci sono dentro anch'io ormai. Ti prego solo di aspettare, devo ancora chiarire con il management." disse Harry. Che palle 'sta Modest però. Anche se, insomma, suppongo sia così che funzioni.

"Almeno non dovrò andare a scuola." dissi io buttandomi sul divano con Niall che guardava un film mangiando i popcorn. Cercai di prenderne un po' ma fu impossibile.
"Ecco, per quando riguarda la scuola, avrai lezioni private." Beh, almeno non dovrò competere con delle persone che hanno una banana al posto del cervello. Giusto?
"Con Nathan." Aggiunse Harry. Come non detto. Una giusta no eh?
"Non posso farle con Melanie? Almeno capisce qualcosa rispetto a Nathan..."
"Scusami bimba, ma Melanie è più grande di te, studierà altre cose" ha detto di nuovo scusami.
"Devi seriamente smetterla"
"Di fare cosa?" Chiese lui un po' preoccupato
"Di scusarti. Sei irritante."
"Beh, scu..." disse lui.
"Dico sul serio. Anche nel ritornello di Strong. Non hai niente di che scusarti e come te gli altri. Quindi smettila." dissi facendolo ridere. Amo quella risata.
...
"Melaniee!” dissi io aprendo la porta.
"Skyeeee, come stai?" Chiese lei.
In casa c'eravamo io, lei e Niall. Gli altri erano usciti e Harry era andato a parlare con la Modest.
"Ciao anche a te Skye!" Oh. E c'era anche Nathan.
"Allooora. Facciamo qualcosa dai." Disse Melanie.
"Skyeeee mi porti delle patatine? Ho fame e ancora deve fare la pubblicità. Ti preeeeego" urla Niall dalla sua stanza.
"Niall ti ricordo che le gambe ce le hai!" risposi io.
"Ma come, non mi avevi detto che..." non riescì a finire la frase che spuntò Niall che imbronciato andava in direzione della cucina.
"Skye uffa però. Probabilmente mi starò perdendo la parte più bella per colpa tua. Uh. Ciao Melanie." disse lui arrossendo un po'. Sinceramente credo sia incredibile il fatto che, nonostante siano così famosi, siano rimasti sempre loro stessi. Probabilmente è per questo che hanno così tante fan, no?
"C-Ciao Niall" rispose Melanie arrossendo più di Niall.
"Ma io non esisto?" Disse Nathan che si meritò una gomitata da parte mia. Certe volte è proprio stupido!
Niall ritornò nella sua stanza con ben due pacchi di patatine.
"Bene. Adesso ammetti che ti piace?"
"Chi?" Oh Melanie. Mi diedi uno schiaffo in fronte sotto lo sguardo divertito di Nathan. Non c'era niente di divertente.
"Niall, stupida. Si vede lontano un miglio che ti piace."
"Si vede così tanto?"
"Ma allora lo ammetti!" Replicai io.
"E SMETTILA." Disse lei evidentemente in imbarazzo per l'argomento. Io e Nathan scoppiammo a ridere come due scemi ricevendo dei cuscini in faccia da parte di Melanie.
Passammo il pomeriggio a ridere, scherzare e a preparare le valigie per il continuo del tour. Andrò in tour con gli One Direction, chi lo avrebbe mai detto. E tutto questo grazie a Harry. Lo amo davvero tanto!

Stavamo vedendo un film in TV con Niall quando Harry e Louis entrarono posando le giacche sull'appendiabiti. Mi avvicinai a Harry.
"Cosa hanno detto?" Chiesi un po' preoccupata ma quando Harry sfoggiò uno dei suoi più belli sorrisi mi tranquillizzai.
"Te l'ho detto io che non potevano comandare loro" disse lui prendendomi in braccio in stile sacco di patate per poi buttarmi sul divano facendomi il solletico e riempiendomi di baci in viso.
"Sei pronta per il tour?" Chiese lui continuando a sorridere.
"Non vedo l'ora!" risposi, ricambiando il sorriso.
"Bene. Perché devi aiutarmi a finire la valigia" disse guidandomi nella sua stanza.
Sul letto c'era la sua valigia nera aperta e con tutti i vestiti fuori.
"Più che finirla, dobbiamo cominciarla"
Passammo il resto della giornata a preparare la sua valigia e a divertirci.
~~~
Harry's POV
Skye e Louis erano andati a letto e, come ogni sera, andai nella loro camera per assicurarmi che Skye stesse dormendo. Potrebbe sembrare patetico, e forse lo è, però è diventata un'abitudine.
Entrai nella loro stanza ma vidi solo Louis a petto nudo intento a guardare non so che programma in TV.
"Louis ehm d-dov'è Skye?" Chiesi ricevendo la sua attenzione. Ero sicuramente diventato un peperone. Eh già, Louis mi fa questo effetto.
"Non lo so, non è ancora andata a dormire." Rispose facendo spallucce.
"Okay... ehm Buonanotte Lou." Dissi sorridendogli.
"Notte Haz" Detto questo chiusi la porta e andai in salotto sperando di trovare Skye.
E fu così, la vidi con una mia maglia addosso seduta sulla sporgenza della grande finestra che osservava il cielo.
"Skye che ci fai qui? È tardi e domani dobbiamo partire presto" dissi sedendomi vicino a lei.
"Cosa c'è? Qualcosa non va?" Chiesi preoccupato, mettendole un braccio attorno le spalle.
"Non voglio dormire..." rispose, continuando a guardare il cielo.
"Non vuoi o non riesci a dormire?"
"Non voglio... Ho paura di avere un altro incubo..."
"Dai, vieni con me." Le presi la mano a la guidai nella mia camera.
Mi sdraiai sul letto e anche se un po' esitante lei fece lo stesso.
"Non preoccuparti, ci sono io con te." Lei sembrò tranquillizzarsi a quelle parole e dopo un po' ci addormentammo entrambi.

#Spazio Mee
Macciao bimbe! Piaciuto il capitulo?
Vorrei fare pubblicità alla storia di dueocchidighiaccio  "An Impossible Love L.T.♥" ve la consiglio.
E vi consiglio anche la storia di 237Horan822pm "Love me for who I am ♥ ||Niall Horan||" sono entrambe stupende.
Scusate il ritardo comunque eh.
Vi invito a lasciare una stellina colorata perché le stelline sono carine♥
Grazie delle letture
-Shiaoo

-spazio me 2020-
Nuovo capitolo corretto! Questo non è stato particolarmente difficile da correggere, alles gut! Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate voi con qualche commentino!

Family ||One Direction||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora