Skye's POV
Le vacanze di Natale sono passate molto in fretta. Ho subito legato con Gemma, la sorella di Harry, abbiamo addirittura passato un pomeriggio di shopping insieme! Quanto a Nathan.. beh, Nathan è sempre spuntato in mezzo ai miei pensieri. Non l'ho detto a Harry, ho solo accennato qualcosa a Louis.
Papà mi ha raccontato tutto sul suo appuntamento con Louis, tutti i dettagli. Si sono divertiti molto, si sono amati.Ma ora tutto comincerà daccapo.
Le vacanze sono finite ed è ora di ritornare in tour.
Stavo per mettere l'ultimo maglione in valigia, quando sentii il mio telefonino squillare.
Harry, steso sul letto, lo prese e lesse il nome.
"È Melaniee" disse porgendomelo.Melanie?
Oh, certo! Deve dirmi cosa ha fatto in questi giorni con Niall! In realtà, anch'io dovrei dirle alcune cose.."Pronto?"
"TESORO, EHI! Devo dirti un miliardo di cosee!"esclamò, facendomi scoppiare a ridere.
"Anche io! Ma tra un po' abbiamo l'aereo, ne parliamo lì, va bene?" Sorrisi e, dopo la sua risposta, attaccai.
-
Eracamo sull'aereo. Alla mia destra c'era Harry che parlava animatamente con Niall, mentre alla mia sinistra c'era Melanie che litigava con Nathan.
Alzai gli occhi al cielo.
"Insomma, quando avete finito me lo dite!" Sbuffai guardandoli. "Non dovevi dirmi qualcosa tu?" Chiesi guardando Mel.
"Uhm, si. Ma è.. piuttosto, uhm.. personale." Mormorò indicando Nathan e capii che, in quel momento, era di troppo.
"Ti dispiace accompagnarmi in bagno? Grazie mille." Dissi velocemente, trascinandola in bagno. "Dimmi tutto.""Uhm, beh.. allora. Ieri e l'altro ieri, ho dormito a casa di Niall. È stato molto gentile, mi ha fatto conoscere tutta la sua famiglia, compreso suo nipote Theo! È un amore quel bimbo.."sorrise mentre raccontava, ma erano cose che già sapevo queste.
"Okay, ma queste cose già le so! Voglio sapere che è successo!" Esclamai.
"Sisi, subito. Ieri sera, come ti ho detto, ho dormito da lui. Ieri sera la sua famiglia non c'era in casa, stavamo solo io e lui. E beh.. diciamo che è partito tutto con un semplice bacio sulle labbra davanti al focolare acceso, poi il bacio è diventato sempre più intenso e.. e ho fatto l'amore con Niall." Mormorò, mentre le sue guance iniziavano a prendere un colorito rossastro.
Le sorrisi e le misi le mani sulle spalle.
"Oddio, sono davvero contenta per te! Anzi, per voi! Siete davvero una bella coppia. Stamattina che ti ha detto Niall?"
Un dolce sorriso si fece spazio sul suo viso. "Stamattina, quando mi sono svegliata non c'era. Quindi ho indossato la sua camicia e sono scesa a cercarlo. Era in cucina che preparava la colazione per entrambi e.. appena mi ha vista.." lascia un sospiro sorridendo "appena mi ha vista mi ha baciata e mi ha detto che lo avrebbe rifatto altre mille volte!"
Sorrise, se è possibile, ancora di più, abbracciandomi.
Ridacchiai ricambiando l'abbraccio."Beh, anch'io ho delle cose da dirti.." mormorai, sciogliendo l'abbraccio.
"Dimmi!"
"Uhm.. saai, la vigilia di Natale.. sono andata da Nathan e.. uhm, ci siamo divertiti tanto!" Ridacchiai nervosamente, ricevendo uno sguardo confuso dalla mia amica.
"Uhm, lui.. mi ha baciata, io e Nathan ci siamo baciati." Sussurrai, mordendomi il labbro.-Narratooore, me c:-
Melanie guardò Skye per diversi istanti, per poi scoppiare, letteralmente, a ridere. Skye la guardò, incrociando le braccia al petto.
"Ci manca solo che tu mi dica che ti piace Nathan!" Esclamò Melanie fra le risate.
La bionda alzò gli occhi al cielo mentre le sue guance iniziarono a tingersi di rosso.
"Non è così male come credi.."
"Skye, stiamo parlando di Nathan? Il nostro Nathan?" Continuò a ridere la mora ma quando vide l'altra ragazza guardarla scocciata e con serietà, smise di ridere e il suo volto si fece quasi preoccupato.
"Ti piace Nathan, è così?" La bionda annuì mordendosi il labbro. "Eppure Nathan è.. è così.. uhm, Nathan." Melanie era molto confusa, come poteva piacere a una ragazza come Skye, un ragazzo come Nathan?
"Lo so, lo so. Nathan si può dire che.. che è un disastro. Un bel disastro. Ma lo sono anch'io, lo siamo entrambi. E poi.. non lo so, ma con lui sto così bene.. anche quando lo abbraccio.. è quasi come abbracciare Harry." Concluse mordicchiandosi il labbro e giocherellando distrattamente con la cerniera della sua felpa nera.
"Pensi che lui provi lo stesso?" Chiese timidamente Skye, guardando Melanie negli occhi. Melanie fece uno strano sorriso, una smorfia, per poi fare spallucce.
"La verità? Non ne ho la minima idea. Insomma, Nathan non fa capire nulla, è tutto da scoprire!" Ridacchiò contagiando anche l'altra.--
Arrivati nell'hotel, iniziarono tutti a disfare le valigie nella propria stanza.
Come sempre, Skye stava nell'appartamento con Louis e Harry, in stanza con Louis.
I due, dall'appuntamento, sono ritornati più uniti di prima, infatti Skye cercava di passare più tempo con gli altri proprio per lasciarli da soli per un po'.
Le cose andavano tutte per il verso giusto, forse fin troppo.-spazio me.
BIMBI, come state? Scusate l'immeeenso ritardo, e scusate anche se il capitolo non è uno dei migliori ed è corto, ma diciamo che è di passaggio.
Vorrei ringraziarvi come sempre per tutto il supporto, grazie grazie grazie!
Se vi va, passate a leggere
dear angel||l.s.||
rsd||njh.|| di Niallsarms93!~ciaaau!🐭
STAI LEGGENDO
Family ||One Direction||
FanfictionFamiglia. Skye cerca solo questo. Durante un concerto dei suoi idoli succede l'impossibile. iniziata il 25 Agosto 2015. (Numerose parti Larry, se non tutta la storia.) -3/11/2016 10K. -13/11/2016 #228 in fanfiction. -2/12/2016 #170 in fanfiction.