-ATTENZIONEEH, in questo capitolo è presente una piccola parte Larry. Nulla di che, MA SE VI DA FASTIDIO, SIETE PREGATE DI NON LEGGERE E DI NON ROMPERE. Grazie per l'attenzione e buona lettura! C: (nota autrice 2020: la verità è che tutta la storia è larry lol)
Melanie's POV
Uscii dalla stanza andando in soggiorno per poi sedermi comodamente sul comodo divano in pelle, accanto a Skye e a Harry che guardavano tranquillamente uno strano programma in TV. Appena mi vide, Skye mi fece segno di andare con lei nella sua stanza, e così feci.
"Quindi... cos'è successo?" Mi chiese mentre si sedeva a gambe incrociate sul letto a due piazze di Louis.
"Non lo so nemmeno io… penso che abbiamo litigato, anche se non vedo il motivo del litigio..." lei mi guardò e potevo benissimo vedere la sua espressione confusa. Allora sospirai, mi sedetti anch'io sul grande letto e, mentre giocherellavo con un filo mal cucito di un cuscino, iniziai a parlare. Le raccontai della futura uscita di Niall e Demi, le raccontai del manager che ordinò a Niall di non farsi più vedere in giro con me, e le raccontai della mia risposta.
Lei mi seguì tutto il tempo e prese parola solo alla fine del mio "racconto".
"Tu... ci stai male se lui esce con Demi?" Ecco Skye. Sa sempre dove colpire. Iniziai a torturarmi il labbro inferiore, senza rispondere. Lei fece uno strano verso e la vidi storcere il naso.
"Ok Melanie, cerchiamo di capirci qualcosa assieme. A te dà fastidio se lui esce con Demi, sei stata super felice di visitare Parigi con lui, però non ti piace nemmeno un po’?”
"Va bene Skye, va bene. Forse un po’ mi piace.” Dissi titubante e lei mi sorrise per poi rispondere con un “Beh direi.” quasi soddisfatta della mia risposta. Mi mise una mano sulla spalla per poi riprendere a parlare.
"Lui stasera uscirà con Demi, ma di sicuro ci sarà qualcuno che gli scatterà foto. E allora sai cosa faremo?" Io scossi la testa negativamente. "Confronteremo il viso di quando è uscito con te e il viso di stasera. Così vediamo se preferisce Demi a te!" Continuò lei sorridendomi ampiamente. Io annuii semplicemente e la abbracciai forte forte.
-
Skye's POV
Tornammo in soggiorno e spalancai gli occhi vedendo la scena. C'erano Harry e Louis sul divano mentre vedevano un programma insieme, Harry teneva un braccio attorno alle spalle di Louis e ogni tanto gli lasciava qualche bacio tra i capelli mentre quest'ultimo si era accoccolato al petto del riccio. (AW I MIEI LARRY)
Non fraintendetemi, sono anch'io una Larry ma, un conto è immaginarli e un altro è vederli dal vivo. Inoltre, pensavo che Louis stesse facendo le prove. Dio, sono così carini insieme.
Feci un finto colpo di tosse e immediatamente i due si staccarono. Harry si voltò verso di me guardandomi palesemente terrorizzato.
"Skye... ecco, non è come pensi tu… Insomma, stavamo solo…" cercò di spiegare velocemente ed entrambi avevano le guance rosse per l'imbarazzo. Io ridacchiai vedendoli poi mi sedetti accanto a loro e misi le mani sulle spalle ad Harry per fermarlo dal parlare ancora.
"Harry, ehi tranquillo. Non importa, non ho nulla contro se-"
"Frena Skye, frena." Mi interruppe Louis. "Non stiamo insieme." continuò. Io lo guardai leggermente stranita. Ahah Louis, okkè.
"Non state insieme? Ok, ma vi stavate dando dei baci o sbaglio?” dissi. Harry mi fece un piccolo sorriso, poi prese a parlare.
"Piccola, ti va una passeggiata per Parigi, mh?" Io annuii semplicemente. Mi alzai dal divano, presi il giubbotto e uscii di casa, seguendo Harry e lasciando Melanie a casa con Niall e gli altri.
-
Camminavamo senza proferire parola. Mi strinsi nel giubbotto sentendo un'improvvisa volata di vento. Penso che Harry abbia dovuto vedermi, poiché mise un braccio attorno alle mie spalle stringendomi di più verso sé. Mi lasciò un bacio sulla fronte mentre strofinava la mano sul mio braccio come per riscaldarmi, poi iniziò a parlare.
"Bimba, io e Louis stiamo in una situazione... piuttosto complicata da capire." Disse per poi sospirare. "Non dobbiamo affezionarci più di tanto." Io lo guardai. Quella cosa non aveva completamente senso.
"Non dovete?" Chiesi.
"Non dobbiamo. Non dobbiamo per non soffrire." Sospirò. "Sono semplicemente cose... che non possiamo fare." Aggiunse dopo qualche secondo di silenzio per poi guardare avanti.
Mi morsi il labbro, tutto quello non era giusto.
"Ma perché non potete…?" mormorai.
"Non possiamo e basta..." rispose per poi guardarmi e farmi una specie di sorriso.
Oddio e se... se succederebbe la stessa cosa con me? Al solo pensiero, iniziai a mordermi ripetutamente il labbro per trattenere le lacrime. Forse sono un po’ troppo egoista a pensare a me in una situazione del genere, mi dispiace tanto.
"Ehi piccola, che succede…?" mi chiese fermandosi. Io risposi con un "nulla" quasi sussurrato. Lui aggrottò le sopracciglia e storse il naso guardandomi. "Non ci credo, sai?" Feci spallucce per poi sospirare.
"Non succederà anche con me, vero…?" chiesi con un filo di voce. Mi abbracciò forte, scuotendo la testa.
"Non lo permetterei mai." Sussurrò al mio orecchio stringendomi tra le sue braccia grandi e possenti che tanto amo.
"E ora ci facciamo un bel giro per questa città!" esclamò entusiasta, incorniciando il viso con quelle fossette che hanno fatto sorridere mezzo mondo.
Facemmo un giro per Parigi e dintorni, visitando la maggior parte dei monumenti che vi erano.
"Harry… che ore sono?" guardò per un attimo il suo orologio da polso per poi rispondermi.
"Sono quasi le otto."
"Possiamo tornare in hotel…?" lui annuì e ci incamminammo verso l'hotel.
-
Niall's Pov
Sono le otto e mezza, l'appuntamento era alle otto e io non ci sono andato. Mi sento... libero, credo, anche se sto ricevendo tantissime chiamate dal mio Manager.
Sentii tre risate e il suono di una porta che si chiudeva per poi ritrovarmi Harry, Skye e Melanie davanti.
"Ma non dovevi uscire con Demi?" Mi domandò Skye.
"Già, dovevo." Risposi ridacchiando.*^*
WELÀ BELLA GENTE!
Ho aggiornato lalalaaah.
Due giorni fa, è stato 25 e.. sono successe tante cose.
Oggi è Pasqua. AUGURI A TUTTI!
Prossimo capitolo non lo so, poiché in questo periodo sarò mooolto impegnata con la scuola, MA cercherò di scriverlo al più presto.
Vi è piaciuta la parte Larry mh? E come mai Niall non sarà andato all'appuntamento con Demi? Lasciate un commentino e una stellina carina, ALLA PROSSIMA ♡
CIAU!
-spazio me 2020-
Dai carino questo primo capitolo Larry, vero? Preparatevi guyz, perché saranno parte integrante della storia.
STAI LEGGENDO
Family ||One Direction||
FanfictionFamiglia. Skye cerca solo questo. Durante un concerto dei suoi idoli succede l'impossibile. iniziata il 25 Agosto 2015. (Numerose parti Larry, se non tutta la storia.) -3/11/2016 10K. -13/11/2016 #228 in fanfiction. -2/12/2016 #170 in fanfiction.