Capitolo 10

2.3K 90 4
                                    

"Quindi? Cos'è questa storia, Niall?" Mi chiese Dylan mentre poggiava sul piccolo tavolo davanti a noi delle pagine di riviste con alcune foto di me ed Melanie oggi. Wow, in così poco tempo la notizia era già arrivata nelle orecchie delle fan. Forse il mondo dei social network di oggi fa un poco paura.

"Non è successo nulla... è stata una semplice un'uscita, da amici." mi difesi io, ma a quanto pare non la pensava come me poiché aggiunse:
"Questo è ciò che pensi tu Niall! La gente pensa che tu e quella ragazza stiate insieme! È famosa? No. Quindi non puoi uscirci. Appena ho visto le foto, ho chiamato il manager di Demi per organizzare un'uscita con lei. Stasera alle 8:00, fatti trovare pronto." Detto questo, se ne andò lasciandomi solo. No, aspetta un attimo. Un’uscita con Demi Lovato? Stasera? Oh, ok. Ciò significa che non posso più vedere Melanie? Insomma, io non voglio uscire con Demi… Anche se, in effetti, non ha specificato che tipo di uscita sarà. Oh, ma cosa vai a pensare Niall! È ovvio che dovrebbe essere un’uscita romantica, no? Ma poi, Niall, perché ti fai tutte queste domande se nemmeno ami Melanie? Non la amo, vero…? Uff, tutte quelle domande mi fecero venire il mal di testa. Meglio se vado alle prove, mi dissi sbuffando.

Skye's POV
"Con chi chatti?"
"Con Simon, un amico dell'orfanotrofio." appena avevo chiuso la chiamata con Luke e dopo aver fatto due o tre partite con Nathan, avevo ricevuto un messaggio da Simon e iniziammo a parlare un po'. Era da un po’ di tempo che non parlavamo come ai vecchi tempi, mi mancava davvero tanto.
Mi stava praticamente aggiornando sulle ultime cose successe, che lui probabilmente verrà adottato da una famiglia e che era andato benissimo nel compito di matematica. Come sempre, d'altronde.
-
"Ehi, i ragazzi sono tornati" ci informò la madre di Melanie con un enorme sorriso entrando in stanza.
Immediatamente feci il mio ingresso nell'altra stanza dove stavano i ragazzi. Okay, era passata solo qualche ora, niente di che, eppure mi erano mancati.
Tornammo nel nostro appartamento.
"Harry..." dissi avvicinandomi a lui che in risposta si voltò dalla mia parte accennando un sorriso e facendomi un gesto con la mano per incitarmi a parlare.
"Melanie e Nathan possono dormire da noi?" Continuai guardandolo e facendo gli occhi da cucciolo bastonato.
"Okay piccola, va bene. Dormiranno nella camera con te e Louis. Va bene Lou?" Si voltò dal castano il quale acconsentì annuendo. Ma forse Louis avrebbe voluto dormire con Harry, eheh. Sorrisi a trentadue denti e lo abbracciai, lui ricambiò ridacchiando.
-
"Secondo me è strano che non ti abbia nemmeno salutato." Disse Nathan lanciandomi un cuscino a forma di pan di stelle che io prontamente presi.
"Non è mica costretto a stare con me..." disse Melanie.
"Okay, non sarà costretto, ma un saluto non guasta mica." Dissi io facendo spallucce e lanciando il cuscino in aria per poi riprenderlo.
Dalla porta vedemmo entrare Niall e tutti ci mettemmo a sedere guardandolo.
"Ehm, ehi." Accennò un sorriso "Melanie, potremmo… parlare?"
"Oh, certo." disse lei alzandosi.
"Da soli, per favore." Io e Nathan andammo in cucina senza dire nulla e mi sedetti sul bancone. Sorrisi al pensiero che la mia amica aveva anche solo trovato la persona amata, cosa a me alquanto sconosciuta.

Melanie's POV
Niall si sedette sul letto davanti a me iniziando a balbettare per poi
fermarsi e guardarmi negli occhi.
"Sono stato dal mio manager, prima..." disse dopo aver sospirato. Lo guardai non capendo.
"Qualcuno ci ha scattato delle foto mentre eravamo fuori insieme e.… le ha pubblicate. Ora ci sono persone che pensano che io e te stiamo insieme. " sapevo già dove volesse arrivare.
"Cosa ti ha detto il manager?"
"Che non possiamo più uscire insieme perché nessuno ti conosce e cazzate varie." Disse per poi sbuffare e alzarsi in piedi iniziando a camminare avanti e indietro. "E poi… Beh, mi ha dato un appuntamento con Demi, stasera." Ah.
Ok, può sembrare esagerato e forse lo è, ma si sentì un "crack" proveniente molto probabilmente dal mio cuore. Non solo non potevo più uscirci insieme, ma dovevo anche vederlo uscire con un'altra ragazza.
"Okay... va bene."
"Va bene? Tutto qui?" disse lui un po' titubante.
"Quindi? Non sono la tua ragazza Niall, puoi fare quello che ti pare, no?" lo guardai un'ultima volta, per poi uscire dalla stanza.

EHI PERSONEE
Oddio scusatemi. Cavolo, non aggiornavo da.. Novembre. Faccio schifo, lo so. E inoltre, il capitolo è anche corto.. mi dispiace. MA INTANTO VOI CONTINUATE A CRESCERE! CEH, SIAMO MILLE. UAU.
Comunque, non ho potuto aggiornare perché wattpad faceva i capricci. Avevo scritto già più della metà del capitolo e poi wattpad ha deciso di cancellarmelo. Okkei, cercherò di essere più presente..
KIAO

-spazio me 2020-
Uhh Demi Lovato omg. Questo capitolo è ciò che mi piace definire “capitolo di passaggio” o meglio, “capitolo inutile”. Ma va bene così, va bene così. Grazie per stare qui a leggere questo scempio!

Family ||One Direction||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora