Capitolo 4

991 37 4
                                    

Non ci posso credere!
Lui è davanti ai miei occhi..mi chiedo come sia possibile,che un uomo come lui,possa essere stato assunto in questa azienda.
Ho paura..ora che è davanti a me,sento di avere molta paura,e le gambe sembrano essere due gelatine..
"Anastasia,stai bene?".
Mi sembra quasi di non sentire la voce di Sara..i brutti ricordi legati a josh,riemergono in corsa..la violenza, la lite,lo schiaffo e lo sparo nel locale..
"S-si sto bene Sara grazie..".
"Ora se permetti Sara,vorrei parlare con josh per conoscerlo meglio".
"Certo Anastasia,qualsiasi cosa,chiamami pure.."
E chiude la porta..
Io rimango con lui che è seduto di fronte a me; vorrei tanto chiamare Christian,ma preferisco aspettare..
"Dimmi solo come fai a essere qui josh! Dovresti essere in galera!".
"Beh tutti possono avere una seconda opportunità Anastasia..e io ce l ho..spero solo di poterla avere anche con te una seconda possibilità..".
Una sola parola: pazzo..come fa a dirmi che vuole una seconda possibilità?
'Senti Josh,piantala..io sono sposata e sono anche una mamma..voglio solo che tu te ne vada da qui..".
"Mi dispiace Anastasia,ma io da.oggi lavoro qui..spero solo che insieme possiamo fare un ottimo lavoro".
"Sparisci josh"..chiamo immediatamente Sara: "Sara vorrei chiederti una cosa..come fa un tipo come josh,a essere stato assunto qui,dopo che è stato anche in carcere?".
"Scusami Anastasia,ma non so cosa dirti..nel suo curriculum non ce niente che si riferisca a un passato in carcere..dovresti parlare con i capi..forse loro possono darti una spiegazione".
Mi butto sulla mia sedia davanti al computer..inizio ap piangere..non so neanche cosa mi stia succedendo..ho paura di avere Josh a lavorare qui con me..dovrei dirlo a Christian,ma non ora..
Quando ritornerò a casa e saremo tranquilli gliene parlerò.
Porto avanti il mio lavoro e già si è fatta ora di pranzo.
Non tocco niente del vassoio che gentilmente Sara mi ha portato in ufficio.
Non riuscirei a mandare giù un solo boccone..
Non riesco neanche a lavorare; mi arriva una chiamata di Christian: non posso rispondere,non so cosa rispondergli,non posso dirgli al telefono di josh,proprio non posso.
Richiama altre cinque volte Christian,e per altrettante cinque volte,non rispondo..
Così mi manda un messaggio: piccola ti ho chiamata più di una volta..perché non rispondi? È successo qualcosa? Ti amo..
Così decido di rispondere al messaggio,inventando una bugia: scusami amore..sono in riunione e non posso rispondere ti amo.
Almeno la sua curiosità,con questa risposta,verrà placata.

#CHRISTIAN#
Ho la netta sensazione che mia.moglie mi nasconda qualcosa.
Non so,è una mia sensazione; anche il fatto che oggi non mi abbia risposto alle chiamate,dicendomi giustamente di avere una riunione,non mi convince.
Sarà meglio chiamare la sua assistente,senza far sapere niente ad Anastasia.
Decido di telefonare a Sara,l assistente: "no signor Grey,non c era nessuna riunione..oggi la signora Grey ha parlato solo con il nuovo collaboratore e basta..e non ha.neanche toccato cibo..mi spiace non so dirle altro"..
"La ringrazio lo stesso Sara..e mi raccomando,non dica niente a mia moglie".
Cazzo sono infuriato! Perché mia moglie mi ha.mentito?! Non mi starà mica tradendo?
Torno a casa ancora di più incazzato..dovrà darmi una spiegazione plausibile Anastasia..
Senza accorgermene.ho bevuto quasi tre bicchieri di vino,e non è da me.
Sento il rumore dell ascensore che si apre: la vedo,sembra avere l aria preoccupato,in ansia..
"Ciao amore..coM è andata la tua giornata?".
"Anastasia ti prego,non prendermi in giro..non avevi nessuna riunione.oggi?".
"Si Christian,perché metti in dubbio ciò che ti dico?".
"Cazzo la tua assistente,mi ha detto che eri con il nuovo collaboratore!!"
Si gira per poter posare la borsa sulla sedia; quando ritorna a guardarmi in faccia,sul suo viso scorrono le lacrime..
"Christian il nuovo collaboratore è Josh!".

Quando l amore cambia il modo di guardare 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora