Fare l amore con mio marito è sempre bellissimo,ma così è stato molto intenso,forte, passionale ed eccitante.
Per un momento, ho pensato che fosse tutto un sogno,che Christian non era ritornato ma mi sbagliavo!
Era lì con me,sotto la doccia, che mi stringeva e faceva l amore con me.Siamo avvolti nel piumone del nostro letto,i nostri corpi sono nudi e ancora caldi e pieni d amore.
"Christian mi avevi detto che saresti tornato domani..come mai questo cambiamento?".
"Avevo bisogno di mia moglie..e poi per fortuna ho risolto in fretta la questione del lavoro..mi mancavi Anastasia..".
"Anche tu Christian..mi sei mancato..non riesco a starti lontana..nemmeno per un secondo.."
"Dimmi cosa ti ha detto la dottoressa Greene piccola..sono curioso".
"Beh Christian..la dottoressa ha fatto un enorme sbaglio..non è vero che non potrò più avere dei figli..si è scusata davvero..perché si è resa conto di aver commesso un errore..".Mi ritrovo di colpo sotto Christian,con i suoi occhi che mi guardano e sembrano dirmi VOGLIO FARE L AMORE CON TE..mi è mancato questo sguardo,mi è mancato il corpo di Christian,mi é mancato tutto di lui.
Lo sento dentro di me in modo così forte..accarezza tutto il mio corpo..stuzzica il mio seno fino a farmi impazzire; potrei arrivare a provare piacere anche solo sentendo il tocco delle sue dita sui miei seni..
Dopodiché passa all attacco con la sua lingua e insiste in un punto così forte e nascosto che solo lui sa.
Tremo dalla voglia e dalle stupende sensazioni che lui mi fa provare.
La mia voce,quasi stridula, sembra quasi urlare,il mio bisogno di lui..
"Christian ti prego prendimi..subito..ho voglia di te..per favore..".
"Ah si Anastasia? Quindi devo entrare dentro di te? Ti accontento subito..".
Entra prima lentamente,e poi sempre più forte,senza darmi tregua..è il terzo orgasmo che raggiungo ed è una sensazione fantastica.#CHRISTIAN#
Mi mancava Anastasia..sa sempre farmi eccitare e impazzire in un modo fantastico.
Sono stato davvero felicissimo quando mi ha detto dello sbaglio della dottoressa.
Niente e nessuno ci ostacola,sul voler allargare la nostra famiglia.Oggi è domenica..io e Anastasia e ovviamente nostra figlia,siamo stati invitati dai miei genitori per pranzo.
"Anastasia, ci sei mancata davvero tanto..anche la nostra piccola Ania".
Mia madre prova un affetto indescrivibile per mia moglie e soprattutto per la sua nipotina.
Ringrazio il cielo di avere.una.famiglia cosi..soprattutto per mia moglie e mia figlia.Ci accomodiamo nel salone per il pranzo: è un pranzo felice questo; l atmosfera è calma e rilassata..la piccola Ania dorme beata nella sua culla che i loro nonni hanno qui per quando Ania rimane qui.
Anastasia ha l aria strana,ed ha appena toccato il cibo..
"Anastasia tutto bene?", le chiede mia madre.
"No Grace..scusatemi ma devo allontanarmi dal tavolo..scusatemi..".Le corro dietro, mi preoccupa il fatto che stia male..
"Piccola cosa succede?".
"Christian perdonami,ma non sopportavo l odore dell arrosto sul tavolo..mi dispiace..mi è salita una forte sensazione di nausea..".
" dici davvero piccola? Non sarai incinta?".
"No christian..come può essere? Fino all altro giorno avevo il ciclo..dai torniamo dai tuoi genitori..saranno preoccupati..".Il pranzo prosegue in maniera tranquilla, e così io Anastasia e la piccola Ania torniamo casa.
"Christian vado a sdraiarmi..sono un Po stanca..porto con me Ania,così potrà riposarsi un Po".
"Certo piccola..io ti raggiungo tra poco..".#ANASTASIA#
Sono tra le.braccia di mio marito..sono le quattro di mattina e il sonno per come è arrivato,se ne andato.
Vado nella stanza della piccola Ania..dorme beata..è così piccola,indifesa..e il mondo è troppo grande per lei..
Mi preparo una tazza di the caldo e mi siedo sul divano..guardo Seattle in tutta la sua.maestosità..
Dio, non sopporto più neanche l odore del the..
Che Christian abbia veramente ragione a dire che io sia incinta?