2.

274 9 3
                                    

Mamma: Hallyson, Hallyson!! Corri!! -mia madre mi prende delicatamente da un braccio e sorride -Vieni con me! Ci divertiremo, faremo un viaggio!! Corri o perdiamo l'aereo!
Hallyson: mamma arrivo, urlo felice di vederla sorridere così beatamente. Inizio a correre veloce, ma non riesco a raggiungerla. Più mi affretto più è lontana..
Mamma:corri!! Hallyson salvami!! Corri, sta arrivando!! -ora urla di panico, riesco a sentire le sue grida così vicine ma allo stesso tempo lontane, come se lei non fosse dove vedo io, ma dispersa nello spazio intorno a me-
Hallyson: mamma nooooo!!
Mi sveglio in iper ventilazione, grondante di sudore, con le guance bagnate di lacrime, le labbra e la gola secca, "È un sogno, calmati" mi ripeto, ma l'auto consolazione non funziona su di me...
Decido di fare una passeggiata. Nel prepararmi penso al sogno.. "Sta arrivando" aveva gridato.. Chi? L'essere oscuro che mi perseguita le notti? La persona che ha bloccato i miei pensieri e che forse è la stessa che ha inflitto il maleficio sulla città? Perché solo ora vedo mia madre mentre le altre il mostro? Scrollo il capo violentemente per scacciare questi pensieri negativi; sono stanca di deprimermi, anche se è notte fonda voglio mettermi difronte lo specchio ed essere carina come la mamma. Molti dicono che ci assomigliamo tanto e che siamo bellissime, ma io tutta questa bellezza in me non la vedo. Allo specchio vedo solo una ragazza pallidissima con capelli rosso-aranciato, gli occhi azzurri, n'è in carne n'è troppo secca e i fianchi larghi... Mia madre invece era perfetta. Perché sto parlando al passato, NON È MORTA. Indosso una canottiera blu e un leggins stretto nero, racchiudo i miei lunghi capelli in una coda alta. Prendo il cellulare, le cuffie ed esco.

Ovviamente nessuno è in strada perché da quando si è scatenato il sortilegio nessuno esce più la sera,seguono tutti una sorta di tabella. Metto le cuffie, clicca su "photograph" di Ed Sheeran e inizio a correre, mi rilassa.
Mi fermo di scatto sentendo qualcuno dietro di me, sento il respiro che piano piano si avvicina sempre più a me.. Mi abbasso e giro velocemente la gamba tesa facendo cadere il mio avversario.
Tolgo io cappuccio al ragazzo e...

Hallyson: ALEX?????

SPAZIO AUTRICE
HO SCRITTO L'ASPETTO DI HALLYSON. SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO.. ❤️

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora