Sono le 10.30 e non ho proprio voglia di stare in casa da sola.
Vado a farmi una doccia veloce esco e vado vicino l'armadio, opto per una canotta bianca, un jeans e una giacchetta sopra, metto le Adidas e prendo l'iPhone.
Saluto mamma e papà che sono in cucina a preparare già il pranzo ed esco.Dopo un po' che cammino senza una meta precisa decido di Andare in pasticceria a prendermi un cornetto al cioccolato e un cappuccino. Appena finito incontro Sean ma non mi ha vista quindi pago, esco di corsa e gli salto addosso da dietro.
Sean: ehi piccola -mi da un bacio sulla guancia-
Hallyson: Sean vita mia.
l'abbraccio diventa ancora più soffocante quindi ci stacchiamo.
Hallyson: che mi racconti di bello?
Sean: nulla di che, sai che domani torna Selena?
Hallyson: davvero? Che bello. -mi metto a saltare- che ne pensi se gli facciamo un grosso cartellone con tante scritte e.. e con tanti colori, e tante altre...
Sean: ehi ehi ehi, calma okay si facciamo il cartellone ma dobbiamo comprare la roba, e poi dove lo facciamo?
Hallyson: a casa mia, e muoviamoci così andiamo subito.Compriamo la roba e ci dirigiamo verso casa mia, per la strada incontriamo Alex.
Alex: ehi ragazzi.
Hallyson: Alex, stiamo andando a casa, vieni con noi?
Alex: veramente ero uscito per comprare dei cornetti e un paio di caffè agli altri e Anche a mamma e papà.
Hallyson: dietro casa hanno aperto un bar, perché non proviamo quelli?
Alex: si certo andiamo.Mettiamo il grande telo steso sul pavimento e prendo dei libri per farlo mantenere agli angoli poi prendo le bombolette e inizio a scrivere 'PERCHÉ SEI LA MIGLIORE' e poi '13.02.15' ossia la data che ci siamo conosciute e poi aggiungo tante frasi che diciamo noi di solito. Appena finito lo faccio asciugare mentre pulisco a terra per le macchie che ho fatto. Luke entra e ci avvisa che è pronto da mangiare.
Sean: va bene è ora di andare -mi abbraccia-
Hallyson: aspetta, rimani qui a mangiare.
Sean: darei troppo disturbo non preoccuparti.
Hallyson: ma quale disturbo, non preoccuparti.
Sean: va bene okay.
Scendiamo e ci sediamo a tavola, appena finito andiamo di nuovo in camera e mentre Sean guarda la tv io ordino qualche vestito di internet.È tardi e Sean decide di andarsene a casa perché è stanco, mi abbraccia e se ne va e io vado in stanza di Luke e Alex con Cassandra. Dopo un po' arriva Nick con dei pacchetti per San
Nick: piccola. -mi bacia-
Hallyson: amore mio. -ricambio il bacio e ci sediamo a terra con gli altri-
San apre i pacchi e sono dei piccoli abiti per il mio nipotino che ormai manca poco per nascere.ANGOLO AUTRICE
CIAU BELLI. VI RINGRAZIO DEI 3K. VI ADORO.
STAI LEGGENDO
E POI ARRIVI TU!
RandomHallyson, ragazza di 16 anni alta 1.57 rossa con occhi celesti. Ha un nemico. NICK, ma qualcosa cambierà.