24.

113 9 4
                                    

Sono passati cinque giorni da quando Nick si è confessato, cinque giorni da quando ci siamo messi insieme. Non me lo sarei mai aspettato visto che ci odiavamo a vicenda prima che iniziasse questo 'gioco', anche perché quando è iniziato, all'inizio, si portava le sue amichette per soddisfare i suoi bisogni. -Basta Hally, basta pensare a questo ok? Ora non è più così.-Penso fra me e me.

Fra tre giorni è natale quindi decido di andare a comprare i regali. Salgo di sopra e vado a farmi una doccia, esco in intimo e vado vicino l'armadio, prendo delle calze nere che arrivano fino le cosce, una gonna nera larga e una maglia larga bianca, metto gli stivaletti e vado ad asciugarmi i capelli.
Scendo e mangio i pancake che ho preparato prima, ne ho preparati due anche per Nick visto che sta ancora dormendo. Esco e vado alla fermata dell'autobus, faccio in tempo ad arrivare e salgo, metto le cuffie e attivo 'uncover' di Zara e mi metto a guardare fuori dal finestrino.
Arrivo al centro di New York, ma decido di andare in un altro paesino vicino. Vado alla stazione faccio il biglietto e dopo circa 30 minuti arriva il treno salgo e mi metto seduta vicino il finestrino, passa una ragazza con il cibo su un carrellino e chiedo un pacco di patatine, dopo circa un oretta di treno sono arrivata, vedo molti negozi bellissimi.
Dopo aver fatto un po' di giri ho comprato un profumo chanel a mamma, a papà gli ho fatto un orologio d'argento, a cassandra delle scarpe col tacco 12 e a Michael una felpa con scritto BOSTON e un jeans.

Mancano ancora molti regali, decido di andare in un grande negozio a quattro piani, appena entro rimango a bocca aperta. Ho solo due ore e mezzo per fare i regali e tornare alla stazione in tempo, giro per il negozio fin quando non trovo un grande pinguino peluche, a Selena piacciono molto sia i peluche che i pinguini quindi decido di prenderlo, due libri a Samuel visto che gli piace leggere, a Luke gli ho preso un iPhone 5s visto che il suo cellulare si è rotto e lo stesso ho fatto ad Alex solo che ad Alex gli ho fatto l'iPhone 6. A Sean gli ho fatto un buono dove può andare in qualsiasi negozio e può comprarsi quello che vuole con il 70% di sconto.
Mancava solo Nick, ho deciso di fargli un quadro piccolo con tre foto nostre, una dove sorridiamo, una dove facciamo una smorfia e una dove ci baciamo e poi gli ho fatto un profumo.
Ho ancora 35 minuti quindi vado alla stazione e prendo un caffè.

Tornata a casa trovo Nick che mangia i pancake, penso si sia svegliato ora senza farmi vedere corro di sopra e metto i regali nell'armadio, ma penso se ne sia accorto.
Nick: Hally, cosa c'è in quelle buste?
Hallyson: nulla ho fatto un po' di shopping.
Nick: ah ok, fammi vedere dai. -dice sorridendo-
Menomale che ho fatto un po' di shopping, sapevo che me l'avrebbe chiesto.
Hallyson: va bene, ora vado a prenderli.
Salgo e prendo un po' di buste, ne metto uno e scendo, è un vestito grigio stretto sopra e largo sotto e al centro una cinta nera.
Scendo e rimane a bocca aperta.
Hallyson: Nick chiudi la bocca, entrano le mosche. -mi metto a ridere-
Nick: non ridere pazza.
Mi salta addosso ed inizia a farmi il solletico.
Hallyson:N-Nick smettila p-per favore. -lo supplico mente rido-
Nick: tu mi dai un bacio?
Hallyson: S-si
Finisce di farmi il solletico, lo tiro verso di me ed inizio a baciarlo co foga.

Nick è uscito di casa e io sto preparando il pranzo, dopo un po mi squilla il cellulare rispondo, dopo un po' attacco e salgo sopra. Era Nick e ha detto che Cassandra dormirà da noi perché deve dirci una cosa, dopo preparato la stanza suonano al campanello, vado ad aprire e vedo Cassandra.
Hallyson: Saaaaan
Cassandra: Hallyyyy
La faccio sedere sul divano e le chiedo come sono stati questi giorni.

Cassandra è andata a dormire circa 15 minuti fa, è stata una giornata faticosa per lei visto che mi ha dato una mano a pulire casa anche se le avevo detto di no. Nick mi ha riempita di coccole tutto il tempo, ora sta dormendo come un angioletto. Gli do un ultimo bacio e mi addormento anche io.

ANGOLO AUTRICE
EHI BELLA GENTE, SPERO VI PIACCIA❤️

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora