Sto andando a prendere Selena perché ha portato ad aggiustare la moto, mentre sento focus, la nuova canzone di Ariana Grande.
Hey. I know what I came to do. And that ain't gonna change. So go ahead and talk your talk. Cause I won't take the bait. I'm over here doing what I like. I'm over here working day and night. And if my real ain't real enough. I'm sorry for you, bae. Let's find a light inside our universe now.
Oh no.. Sto cantando ad alta voce e non me ne sono accorta, mi stanno guardando tutti.
Mentre cambiavo canzone sono andata a sbattere contro qualcuno.
Hallyson: scus -aspetta, io lo conosco- Nick?!?
Odiavo e odio ancora Nick.
Nick: Hally, da quanto.. Non sei più venuta a Miroli.
Hallyson: uhm.. Beh.. Ho la scuola e.. Fra un po' mia mamma si sposa..
Nick: Uh, mi fa piacere
Hallyson: Nick ma tu che ci fai qui. -chiedo incuriosita-
Nick: Beh mi sono trasferito, a Miroli erano tutti sotto un maleficio, ora non c'è più ma potrebbe accadere di nuovo.
Hallyson: uhm.. Nick devo andare scusami per prima. Gli do un bacio sulla guancia e me ne vado, ma lui urla da lontano 'Hally hai ancora il mio numero vero?' Io annuisco e corro da Selena visto che mi stava aspettando.Selena:Hallyson che fine avevi fatto
Hallyson: scusa è successo un casino e...
Selena: va bene, mi spieghi dopo, ora andiamo.
Andiamo verso il porto a prendere Samuel.Samuel: ecco ecco -dice con l'affanno-
Hallyson: muoviti dobbiamo andare a casa mia, scendiiii!!! -urlo dal citofono di casa sua ridendo-
Selena: Hallyson ti stanno guardando tutti, non preoccuparti arriviamo a casa prima di quanto pensi.
Annuisco, ok forse ho esagerato.. Ma domani è il compleanno di Michael e ancora non abbiamo organizzato niente..ANGOLO AUTRICE.
SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO ANCHE SE È UN PO' CORTO.
UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA MIA STORIA, SIETE FANTASTICI.💋
STAI LEGGENDO
E POI ARRIVI TU!
RandomHallyson, ragazza di 16 anni alta 1.57 rossa con occhi celesti. Ha un nemico. NICK, ma qualcosa cambierà.