È il quinto giorno che stiamo nella stessa casa, io e Nick.
Vado vicino lo scaffale per prendere un pacchetto di patatine e..
Hallyson: Nick, non mi avete rimasto niente -urlo dal piano di sotto-
Nick: io e Nicolas avevamo fame.
Hallyson: si ma non mi avete lasciato niente.. Nick dobbiamo parlare
Nick: Sisi, dopo ora non scocciare -dice acido e disinteressato-
Hallyson: no ora -dico incazzata-
Nick: no, sono con Nicolas. -dice incazzato-
E no, ora basta, non può trattarmi così, sono stufa. Esco di casa sbattendo la porta così forte che tra un po' si rompeva tutto. Vado nel bosco per raggiungere il laghetto, dopo un po arrivo e mi siedo sul piccolo ponte che stava lì, dopo un po' si fa tardi e vado a casa, era buio e sicuramente Nick stava dormendo quindi non accendo la luce, mentre salgo le scale scivolo su un qualcosa e cado per tutte le scale.*NICK POV*
Sto nella mia stanza, ad un certo punto sento un botto, vado subito al piano di sotto e vedo Hallyson per terra.. È svenuta(?) è scivolata(?) la porto subito a letto, non sono riuscito a svegliarla, è troppo tardi per portarla all'ospedale, La corpo e aspetto a domani.Si è svegliata e ha una ferita alla nuca, penso sia meglio portarla in ospedale, la porto e i dottori dicono che ha sbattuto la testa ripetutamente su un qualcosa di molto duro, gli dico che l'ho trovata per terra e gli ho detto anche che forse è caduta per le scale.
Lei dice che non ha niente, ma la vedo molto stanca e so che gli fa male la testa.Dopo un'oretta torniamo a casa, lei si sdraia sul divano e si mette a dormire visto che ha fatto una nottata bruttissima. Mentre salivo le scale per andare a prendere una coperta ho notato qualcosa tipo butto e olio mescolato sulle scale.. Ecco cosa l'ha fatta cadere, è stato Nicolas.. Glie la farò pagare lunedì a scuola a lui e le sue puttanelle.
Prendo la copertina e scendo, vado vicino Hallyson e la copro.
Nick: Hallyson, per favore non uscire più, è pericoloso la sera.
Hallyson: tanto a te non te ne fotte niente di me, pensi solo a te e i tuoi bisogni e non solo, mi tratti anche male.
Nick: hai ragione, scusa.*ALEX POV*
Cassandra: Alex, mi manca Hally.. Chissà cosa starà passando con quello.
Alex: sono sicuro che non è successo niente.
Lei non sa che sono andato a casa loro a vedere come stavano, meglio così.
Alex: dai li vedrai domenica al matrimonio.. Fra due giorni.. O anche di meno.
Cassandra: giusto.
Luke e Michael: speriamo..
Vedo Selena Samuel e Sean portare pop corn, bibite ed un CD.
Sean: dai raga.. Non pensiamo al peggio, sono sicuro che non l'ha toccata neanche con un dito, e se lo fa se la dovrà vedere con noi, giusto?
GIUSTO, gridiamo tutti insieme.ANGOLO AUTRICE
CIAO BELLI, SPERO VI PIACCIA.
LA STELLINA⭐️
A_M_A_T_E_M_I💕
STAI LEGGENDO
E POI ARRIVI TU!
RandomHallyson, ragazza di 16 anni alta 1.57 rossa con occhi celesti. Ha un nemico. NICK, ma qualcosa cambierà.