21.

111 9 0
                                    

ora che so chi è stato devo vendicarmi, Nicolas me la pagherai, penso fra me e me, scendo e non trovo nessuno, giusto, Nick è andato a scuola.
*squilla il cellulare**Selena*
Hallyson: pronto Selena?
Selena: Hallyson, hai il vestito per il matrimonio?
Hallyson: sinceramente no, ce l'avevo ma non mi piaceva tanto per un matrimonio.
Selena: allora ti passo a prendere, ti va?
Hallyson: certo, fra 5 minuti passa a prendermi
Salgo sopra e vado vicino l'armadio, prendo un leggins a nero a vita alta una maglia stretta corta e una giacca bianca a quadri neri, l'indosso e vado vicino lo specchio, mi lego i capelli e metto due tre bracciali, scendo e mi faccio un pancake.

Siamo arrivati ad un negozio bellissimo, non ero mai entrata perché non mi attirava, ma ora che mi trovo all'interno è davvero bello, vado vicino un vestito bellissimo, una maglia a top e una gonna bianca uniti con un pezzo di pizzo sul davanti, lo prendo subito, poi vado vicino un vestito rosso, stretto che mette un risalto le mie forme con una fascia nera al centro, invece Selena prende un vestito lilla molto carino, stretto e una maglietta corta di lana color nero sopra. Compriamo il tutto e ce ne andiamo.

Torno a casa e vedo Nick tutto felice.
Hallyson: ehi, come mai così felice? -chiedo curiosa-
Nick: lo scoprirai lunedì, dove sei stata?
Hallyson: shopping. -sorrido e salgo-

Sono le 19.48 è tardi, corro a farmi una doccia, esco con l'intimo e vado vicino l'armadio. Decido di mettermi quel vestito rosso con delle scarpe nere con la zeppa.
Vado vicino lo specchio e metto una collana e dei braccialetti. Mi trucco e scendo, Nick rimane a bocca aperta.
Nick: Hally, dove vai conciata così -mi fa un sorriso malizioso-
Hallyson: ad una festa, mi ha invitata Selena. -sorrido-
Nick: aspetta, quella dove dovrei andare io? Nonono, li no.
Hallyson: Nick, non mi sono mai fatta dare ordini da nessuno, e di certo ora non inizierai tu a farlo.
È arrivata Selena, appena esco di casa Nick urla un 'sei stupenda' divento rossa e penso che se ne sia accorto, non ci faccio caso e vado.

Mi sto annoiando a morte, sto vicino il bancone, ormai ho fatto amicizia con il barman.
Sono un po' sbronza, ma riesco a localizzare dove mi trovo, ad un certo punto si avvicina un ragazzo molto carino vicino a me, mi afferra la mano e mi porta a ballare visto che lo stavano facendo tutti da un pezzo, inizia a palparmi il sedere, inizio a strusciarmi su di lui, finché non mi afferra e mi mette sulle sue spalle e cerca di portarmi in un posto, cerco i urlare ma nessuno mi sente a causa della musica, dopo neanche un minuto mi trovo di nuovo con i piedi in terra e il ragazzo a terra mentre un ragazzo lo picchia, focalizzo ed è Nick, mi ha salvata un altra volta.
Hallyson: g-grazie N-Nick -dico fra una lacrima e l'altra-
Nick: ehi piccola calma, ora andiamo a casa ok?
Avviso Selena, entriamo in macchina e ce ne andiamo.

ANGOLO AUTRICE
EHI BELLISSIME/I, SPERO STIATE BENE, VI RINGRAZIO DI LEGGERE LA MIA 'STORIA'❤️

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora