Mi sveglio nel centro del letto, Nick nell'angoletto e la sveglia che continuava a fare quel fastidioso rumore. Vedo l'ora e..
Hallyson:Nick sveglia sono le 9.00 -dico dolcemente dandogli baci dappertutto, si sveglia e mi sorride.
Nick: piccola quella che si deve muovere sei tu che solo per vestirti ci metti 30 minuti. Scendo dal mio dolce letto con fatica e per un po' mi metto a fissare il pavimento.
Nick: ehi piccola, mi tradisci col pavimento ora? Sono così brutto? -dice con un filo di sarcasmo-
Hallyson: ma zitto va. -faccio una smorfia-
Entro nel bagno con in mano l'intimo e vado nella vasca, dopo 20 minuti esco in intimo e canotta, vado vicino l'armadio e opto per un jeans a vita alta con dentro la lana(aw) una maglietta di lana larga, le All Star e mi lego i capelli, mi trucco un po', porto le valige preparate ieri, il mio giubbotto e il mio cappello giù, e vedo Nick che fa colazione, ha preparato quattro pancake, due a lui e due a me, con il cappuccino, sono fiera di lui.Sono le 11.19 e sto ancora pulendo casa.
Nick: piccola fermati hai fatto abbastanza, che ne dici se andiamo prima? Così vediamo com'è.
Hallyson: si, é una buona idea.
Prendiamo le valige e le mettiamo in macchina, partiamo e mi immergo nei miei pensieri. Inizierò a lavorare a marzo, al mio compleanno, che bel regalo, ma in questi mesi devo andare a scuola, che odio profondo verso quell'istituto, sembra un carcere e i professori i poliziotti che ti tengono sott'occhio.Siamo arrivati, mi benda subito gli occhi e mi prende in braccio, si mette a correre finché non inciampa e cadiamo tutti e due, mi fa male il sedere, gli tiro un pugno amichevole sul petto e ci mettiamo a ridere, che sorriso, lo amo troppo.
Guardo la casa che sta guardando e...
Hallyson: Nick ma questa é la nostra? Oddio è stupenda. -rimango scioccata-
Wow non sapevo che i genitori di Nick sono ricchi, anzi, non li conosco neanche.
Vicino c'è una villetta un pochino più piccola ma stupenda anche quella, chissà di chi sarà.Sono arrivati gli altri, pranziamo e andiamo tutti sul grande divano davanti la televisione a vedere la partita NAPOLI-JUVE.
Io Nick e Alex tifiamo Napoli Cassandra e Luke Juve.2-1 vittoria per il Napoli. Saltiamo dalla gioia, ad un certo punto mi trovo Nick addosso, le sue labbra sulle mie, le sue mani sui miei fianchi e in torno a noi era tutto come... Come 'sparito'.
Quando ci stacchiamo per via di mancanza d'aria ci guardano tutti con faccia *pervy*
Luke: raga sono arrivati i vicini, che ne dite se li invitiamo a casa nostra?
VA BENE rispondiamo tutti insieme e decidiamo chi deve andarci, hanno deciso di mandare me è Nick perché siamo più ospitali e poi sembra carino che va una coppia.Hallyson: hanno detto che gli farebbe molto piacere venire qui da noi.
Cassandra: apposto, iniziamo a cucinare. -dice sorridente-
Luke: no San, devi riposare, il bambino, ricordatelo.
Cassandra triste va sul divano e accende la tv e le capita proprio il canale dove stanno facendo cartoni, è ancora piccola, ha compiuto 16 anni poco tempo fa.
Iniziamo a cucinare cannelloni, carne con le patatine, insalata e poi un dolcetto.Alex: eccoli eccoli.
*dindon dindon*
Beatrice: buonasera, piacere Beatrice-dice sorridendo, sembra un po intimorita-
Andrea: piacere, Andrea -dice facendo un sorriso enorme-
Alex: piacere io Alex
Luke: Luke -dice allungando la mano verso i ragazzi-
Cassandra: piacere Cassandra ma potete chiamarmi San.
Hallyson: PRANZIAMO? -chiedo affamata-
Tutti annuiscono e ci sediamo a tavola.Luke: che ne dite se andiamo a cena fuori? -chiede curioso aspettando le nostre risposte-
Hallyson: certo, va bene se andiamo a quel piccolo ristorantino? Dista 2 km da qui.
Beatrice: certo per noi va bene, anche per conoscerci meglio.
Annuiamo e Bea e Andrea vanno nella loro villa a prepararsi.Porto Cassandra in una camera segreta dove nessuno sapeva l'esistenza, neanche Nick e intendiamoci, quella è casa sua, cioè delle vuacanze. Entriamo e ci sono dei vestiti stupendi, un letto a cerchio, uno specchio bellissimo e il soffitto era trasparente, si vedevano le stelle, è stupenda.
Per me un vestito bianco corto fino a metà coscia e un velo trasparente che cade fino alle caviglie, una giacchetta corta bianca e delle All Star eleganti ma sportive e comode allo stesso tempo. Faccio una treccia di lato e mi trucco un pò, mentre cerco qualcosa per San metto il cellulare sotto carica.
A San prendo un vestito lungo e nero con una spaccatura di lato, gli sta una meraviglia, indossa delle ballerine nere e una maglia di lana sopra, stupenda, e lascia i capelli sciolti.
Usciamo tutti e andiamo da Bea e Andrea. Ci dirigiamo al ristorante e Bea indossa una gonna rossa che arriva a metà coscia e una maglia nera a faccia, è stupenda, i suoi capelli biondi, poi Andrea è proprio un bel ragazzo, fanno una bella coppia.Arriviamo e ci sediamo ad un tavolo vicino la finestra. Mi siedo in mezzo fra Nick e Alex. Viene un cameriere molto giovane, alto occhi marroni e capelli neri. Ordiniamo e parliamo un po', ad un certo punto arriva una ragazza con un viso conosciuto, aspetta ma è Matilde, quella della 3H.
*NICK POV*
Mentre parliamo si avvicina Matilde, una della nostra scuola..
Matilde: ehi ragazzi, ehi amore. -dice accarezzandomi e dandomi un bacio sulla guancia-
Vedo Hallyson diventare rossa dalla rabbia ma le prendo la mano per dirgli che deve stare calma.
Nick: cosa vuoi Matilde.
Matilde: ti ricordi quei bei tempi dove ci facevamo dei giretto in bagno?
Nick: Matilde quei tempi sono finiti, ora togliti dal cazzo. -dico freddo-
Matilde: ehi non essere così freddo- fa per mettersi in braccio a me-
Hallyson si alza.
Hallyson: senti, non so chi sei, e non voglio neanche saperlo, ma lascia stare il mio ragazzo prima che non ti succeda qualcosa di molto brutto, ora va via dalla mia vista.
Matilde: stai calmina nessuno ti ha detto nulla.
Hallyson: senti non mi abbasso ai tuoi livelli. Ciao.
Matilde se ne va scioccata.*HALLYSON POV*
Che nervoso porca troia.Dopo finito di mangiare il cameriere porta il conto, è lo stesso ragazzo di prima, mi giro verso Cassandra e vedo i suoi occhi che luccicano.
Le mando un messaggio.Da Hallyson per San
Ehi, provaci dai.
Per Hallyson
Ma con chi scusa.
Da Hallyson per San
Con il cameriere sexy, hai gli occhi che luccicano come che, dagli il tuo numero. ;)Non faccio in tempo a dirglielo che il cameriere gli da il numero.
San lo prende, paghiamo e ce ne andiamo.ANGOLO AUTRICE
CIAO BELLA GENTE.
SCUSATE PER L'IMMENSO RITARDO CON IL CAPITOLO, COME HO DETTO NEL 'CAPITOLO' PRECEDENTE HO AVUTO DEI PROBLEMI.
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA, RINGRAZIO DI CUORE CHI LEGGE LA MIA STORIA.
#sietefantastici +1.98🌸
STAI LEGGENDO
E POI ARRIVI TU!
RandomHallyson, ragazza di 16 anni alta 1.57 rossa con occhi celesti. Ha un nemico. NICK, ma qualcosa cambierà.