25.

94 8 4
                                    

È la vigilia di natale.
Mi sveglio e nel letto non trovo nessuno, appena mi avvicino alla maniglia la porta si spalanca e in meno di un secondo mi trovo a terra con Nick sopra.
Nick: Buona vigilia piccola -mi dice riempiendomi di baci-
Hallyson: anche a te amore, ma ora posso alzarmi?
Si alza, mi da la mano e mi alza.
Prendo l'intimo e vado a farmi una doccia rilassante.

*NICK POV*
Ho voglia di baciarla e abbracciarla quindi entro piano piano in bagno, mi levo i vestiti, rimango in boxer ed entro.
Hallyson: Nick ma che fai -dice mentre la sua faccia diventa tutta rossa-
Nick: ehi calma.
Mi siedo vicino a lei, e la bacio, ma lei prende la schiuma e me la poggia sul viso.
Nick: vuoi la guerra? E guerra sia.
Prendo la schiuma e glie la spalmo sul viso mentre lei mi sale addosso per fermarsi e mandarmi sotto acqua.
Nick: così non vale. -guardo a lei e il membro che sta sotto di lei intrappolato nei boxer-
Scende subito e fa di tutto per uscire, è diventata tutta rossa.
Nick: ehi piccola, stavo scherzando -dico dandole un bacio a stampo-
Dopo un po' esco per darle il tempo di asciugarsi e vestirsi mentre vado giù a preparare la colazione.
Vado in bagno a prendere il cellulare che avevo dimenticato, mentre scendo le scale vedo Hallyson che sta finendo di cucinare al posto mio.
Ha un pantaloncino molto corto tutto colorato e una canotta. fa caldo per via dei condizionatori, visto che fuori si congela.
Le vado dietro, porto le mie mani vicino i suoi fianchi e inizio a baciarle il collo.

*HALLYSON POV*
Dei brividi mi percorrono tutta la schiena quando realizzo che Nick è dietro di me che mi bacia il collo, siccome è molto alto si deve abbassare. Mi giro e lo bacio.

Si sta facendo buio, inizio a preparare la cena mentre Nick apparecchia, ad un certo punto sentiamo bussare alla porta e sussurro 'chi sarà a quest'ora'
Nick va ad aprire e vediamo Alex, gli corro vicino e lo abbraccio.
Alex: ehi sorellina.
Hallyson: che ci fai qui, accomodati!
Alex: sono venuto qui per vedere come state e per portarvi questa busta, ma ora devo proprio andare.

Nick: cosa c'è nella busta? -chiede curioso-
Hallyson: non lo so.
Apro la busta incuriosita e trovo uno scatolino, apro lo scatolino e trovo due anelli, uno con scritto 'ti' all'interno e l'altro con scritto 'amo' poi apro la bustina che stava attaccata e..
Hallyson: questi sono gli anelli per il vostro fidanzamento e i biglietti per partire con noi. -dico leggendo ad alta voce il biglietto-
Nick: Uh, bello, ma ora mangiamo che si fa freddo.

ANGOLO AUTRICE
EHI BELLISSIME\I.
SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO ANCHE SE È MOLTO CORTO E BRUTTO.
Ps. Se volete potete abbellire la stellina qui sotto👇
E se volete lasciate un commento, ne sarei molto felice💋

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora