Hallyson: È DOMENICAAAAA!!
Urlo per tutte le scale per farmi sentire, sono tutti svegli a vedere Gossip girl, la puntata precedente.
Hallyson: dai ragazzi alzatevi.
Attacco il cellulare alle casse e metto what do you mean di Justin Bieber a tutto volume. Si, siamo tutti e quattro belieber, che coincidenza vero?
Iniziamo a ballare e scatenarci ma stiamo attenti a San, e il bambino.Alex: da quando sai cucinare? -dice ironico-
Hallyson: è la prima volta che cucino sinceramente.
Luke: mica hai intenzione di avvelenarci?
Hallyson: state zitti e mangiate.
Avevo preparato le lasagne, la parmigiana e la bistecca con le patatine, ho cucinato quello che mi ha chiesto San visto che lei ha bisogno di mangiare.
Alex: wow, Hallyson sei una cuoca bravissima.
Luke e Cassandra : oddio sei la nostra cuoca personale -dicono in coro-
Io e Alex ci guardiamo negli occhi e scoppiamo dalle risate. Ad un certo punto sentiamo il telegiornale in tv che dice 'ragazza stata violentata', San si alza e va in camera, anche lei è stata violentata, ma ha deciso di tenersi il bambino.
----------------------
Sono le 17.46 e stiamo ancora attaccati alla tv aspettando che faccia qualcosa di bello.
Cassandra: raga questa sera vogliamo andare a mangiare in un pub giusto per cambiare un po'?
Restiamo zitti per un po', prima era depressa e ora? Ora vole uscire.
Annuiamo e Luke prende il suo cellulare e manda un messaggio nel gruppo 'stasera alle 20.00 tutti al pub'
Blocca il cellulare e andiamo in camera mia, mentre io mi faccio una doccia gli altri cantano a squarcia gola.
Esco in intimo e canottiera, tanto non è la prima volta che mi vedono così.
Hallyson: visto che metto raramente i vestiti, che ne dite se ne metto uno?
Loro annuirono con facce stupite, raramente mi vedono una gonna o vestito e poi stiamo in pieno novembre quindi non li metto proprio, ma faccio un eccezione.Hallyson:Come sto?
Luke mi abbraccia e mi sussurra un 'sei perfetta', San e Alex invece rimangono con la bocca socchiusa e divento tutta rossa. Ho un vestito bianco stretto sopra e largo sotto, sopra una maglietta corta di lana con una scritta grigia e le mie All Star bianche con la sola grigia. Ad un certo punto si sente Alex che dice ' tu non sei mia sorella, sei troppo elegante' gli salto addosso e metto le mie gambe attorno al suo bacino, ho il vestito ma non ci faccio caso.
San ha una maglietta uguale alla mia ma è nera con la scritta bianca e sotto ha una gonna che arriva fino le caviglie, è stretta, bianca con le strisce nere e ha le ballerine.Sono le 19.05, siamo usciti prima per andare al parco. Non c'è nessuno e ne approfitto per correre verso l'altalena, Alex viene ed inizia a farmi dondolare. Quest'ora è passata così in fretta, sono le 19.5, ma noi ci avviamo prima perché il pub e un po' lontano.
Siamo arrivati e troviamo Samu Selena Michael e Sean seduti ad aspettarci. Selena è stupenda, ha una minigonna stretta e una maglia larga sopra con dei stivaletti.
Hallyson: ehi
Michael si alza e bacia la mano a me e San e lo stesso fa Samu, invece Sean mi fa alzare leggermente da terra e mi fa fare una giravolta, mi mette a terra e va vicino San e l'abbraccia, ma non troppo forte per non farla male.Iniziamo a mangiare quello che abbiamo preso, dopo 35 minuti fra il ridere e scherzare abbiamo finito, paghiamo e ce ne andiamo un po' in giro.
Angolo autrice
Non so che dire, siete come una seconda famiglia per me. ciao belli❤️
STAI LEGGENDO
E POI ARRIVI TU!
RandomHallyson, ragazza di 16 anni alta 1.57 rossa con occhi celesti. Ha un nemico. NICK, ma qualcosa cambierà.