Sono passate due settimane da quando siamo tornati dal viaggio in Italia, siamo stati in molti posti, Milano, Verona, Sicilia, Napoli. Tutti posti bellissimi, ma poi siamo andati a Miroli, la città dove sono nata. Io è Alex siamo rimasti a bocca aperta quando siamo arrivati li, era tutto bellissimo, senza maleficio. È finito quando me ne sono andata, forse il maleficio ero io.. Scaccio via i brutti ricordi ed esco dalla doccia, metto un jeans stracciato a vita alta una maglia nera con sotto scritto 'PERFECT' è una giacca bianca e nera, passo l'arriccia capelli per farmeli diventare ondulati e vado vicino lo specchio, mi trucco un po' ed esco dalla stanza.
Nick: Hallyson ti muoviiii?? facciamo tardi a scuola.
Hallyson: un attimooo
Metto delle scarpe con i tacchi è scendo, dopo scuola sarei andata ad un colloquio di lavoro perché mi sono stancata di andare a scuola.
Scendo e salgo in macchina. Per tutto il viaggio sono stata a giocherellare con i pollici, sono agitata per oggi, chissà se mi prendono. Siamo arrivati e non me ne sono neanche accorta, appena scendiamo delle ragazze con delle minigonne strette e dei top si accollano a Nick, sono molto belle, ma ste puttane non sentono freddo? Me ne vado tutta incazzata ma prima di entrare qualcuno mi ferma la mano e mi fa girare. Nick, appena mi giro, prima che posso parlare le sue labbra si trovano sulle mie mentre sussurra 'io voglio solo te' quanto lo amo, entriamo mano nella mano, tutti che ci fissano e restano a bocca aperta.
Ad un certo punto viene una ragazza bionda molto magra con delle forme stupende, occhi azzurri e molto alta grazie a dei tacchi, da come ne parlano in giro non è una ragazza per bene, si chiama Ashley.*NICK POV*
Ashley: ehi Nick, vieni a farti un giretto dei bagni? -fa un sorrisino malizioso-
Nick: No -dico freddo-
Ashley: dai vieni ci divertiamo -dice strusciandosi su me-
Nick: ma sei sorda? Ti ho detto no.
Ashley spinge per terra Hally.
Ashley: è stata lei a cambiarti vero?
Corro vicino ad Hallyson per aiutarla.
Nick: senti brutta baldracca, non devi rompermi, se dico no è no e non trattare mai più così la mia ragazza. -dico urlando-
Tutti si girano verso di noi ma io non ci faccio caso.
Ashley: la tua ragazza? Impossibile, tu non sai amare.
Nick: invece si, ora togliti e copriti di più.
Aveva una minigonna nera, molto corta, e una fascia come top.. Può anche avere delle belle forme o essere la più bella ma io amo solo Hallyson.*HALLYSON POV*
Sono stata tutto il tempo attaccata a Nick, ma appena vedo Sean corro vicino a lui.
Hallyson: ehi Sean. -lo abbraccio-
Sean: ehi piccola, andiamo in classe dai. -dice mentre mi abbraccia-
Andiamo in classe e troviamo Selena che si bacia con David, un ragazzo della nostra classe molto carino.
Hallyson: ehi
Selena: ehm.. Ehi.. Puoi venire un attimo con me?
Hallyson: si certo..
Mi ha spiegato che stavano insieme da un po ma non volevano dirlo a nessuno.Ad ultima ora ho motoria quindi vado nello spogliatoio con Selena e Gemma, una ragazza della nostra classe. Metto un leggins a vita alta e un top visto che nella palestra fa molto caldo. Dopo un po entrano quelli del 4' e dicono al prof che avevano supplenza. Un ragazzo molto alto, dal sorriso perfetto mi viene vicino.
X: ehi piacere Leonardo, ma puoi chiamarmi Leo. -mi sorride-
Hallyson: piacere Hallyson, ma puoi chiamarmi Hally.
Appena dice 'ok' Nick si fionda in mezzo fra me e Leo.
Nick: ehi cuginetto perché non vai da qualche altra ragazza? -dice freddo a Leo-
Cuginetto?? Infatti c'è una certa somiglianza.
Leonardo: stavo solo facendo amicizia con la tua ragazza, giusto per conoscerla- dice mentre sorride- ma se insisti me ne vado, a dopo.Appena Leo se ne va Nick si avvicina a me in un modo molto sensuale, con un sorrisino malizioso e in meno di un secondo mi ritrovo attaccata al muro e il suo viso a un centimetro di distanza, mette ne mani sui miei fianchi e mi spinge a lui con forza e ci baciamo, ma non un bacio qualsiasi, un bacio vero, come quello della prima sera che abbiamo fatto l'amore.
Professore: ehi, voi due, dove credete di essere in un circo? Dopo un po' noto che tutti ci stanno guardando le ragazze mi vorrebbero uccidere, invece i ragazzi applaudono come dei stupidi.Finita scienze motorie mi cambiò ed esco, Nick già si trova in macchina, entro e andiamo dove devo fare il colloquio di lavoro, si trova al centro di New York. 20 minuti distante da casa mia. HAPPINESS CAFÈ, il nome del locale.
Il colloquio è andato bene, devo andarci il martedì, e il venerdì la sera dalle20.30 fino alle 02.00 invece il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato la mattina dalle 11.00 alle 13.30
Torniamo a casa distrutti, vado a farmi un bagno caldo, ma dopo un po' viene anche Nick, entra nella vasca, quando usciamo si prende il mio asciugamano e io mi ritrovo senza.
Hallyson: Nick l'asciugamano -urlo-
Nick: esci senza tanto già ti ho vista nuda
Hallyson: Nick dammi subito l'asciugamano o muori.
Nick: fammi vedere cosa sai fare.
Esco con un asciugamano cortissimo, l'unico che ho trovato e mi butto addosso a Nick che sta soltanto con un jeans senza maglietta. Quant'è bello.
Si mette su di me e mi bacia con foga, mi fa due/tre succhiotti un sul collo e uno sul seno. Dopo un po' ci vediamo la tv e ci addormentiamo abbracciati.ANGOLO AUTRICE.
VISTO CHE NON HO PUBBLICATO IN QUESTI GIORNI HO DECISO DI FARE QUESTO CAPITOLO PIÙ LUNGO. SPERO VI PIACCIA.
STAI LEGGENDO
E POI ARRIVI TU!
RandomHallyson, ragazza di 16 anni alta 1.57 rossa con occhi celesti. Ha un nemico. NICK, ma qualcosa cambierà.