31.

71 4 0
                                    

Oggi è il mio primo giorno di lavoro, sono le 10.00 e siccome alle 11.00 devo andare, mi faccio una doccia, vado vicino l'armadio e prendo un paio di jeans stretti a vita alta, una camicia color salmone e delle All Star bianche, lego i capelli e vado a fare colazione. Mamma mi ha preparato due pancake con caramello sopra. Mangio e trovo Nick fuori, salgo e partiamo.
Nick: sei pronta? -dice sorridente-
Hallyson: al 100% anche se sono un po' agitata.
Arriviamo, lo bacio e vado a lavoro, c'era poca gente in fila vado e già preparo 3 cioccolate calde 5 cornetti e 2 cappuccini.

Cinque minuti prima di andarmene vedo un bambino che piange e la mamma che cerca di portarlo via, da quanto ho capito vuole un gelato.
Esco dal bancone e gli vado vicino, lo prendo e la mamma mi sorride.
Hallyson: ehi piccolo, cosa c'è.
Bambino: voglio un gelato, ma mamma non me lo vuole comprare. - dice arrabbiato.-
Hallyson: ma se sei sicuro che lo fa con cattiveria? Io non penso, a volte ci sono cose che puoi avere e cose che non puoi avere, non c'è bisogno di fare capricci sai?
Lo porto vicino i gelati, sceglie il gusto e glie lo preparo.
Signora: grazie mille ma.. Non posso pagarlo.
Hallyson: non si preoccupi, offre la casa. -dico sorridente-
Signora: grazie mille, arrivederci.
Prendo due 'cappuccini' con panna e cioccolato e vado da Nick.

Andiamo a casa dopo una giornata molto pesante e salgo a mettermi il pigiama, dopo un po' prendo il portatile e mentre Nick si fa una doccia veloce vado un po' su whatsapp e trovo tantissimi messaggi, dopo aver risposto a tutti metto il telefono in carica e mi metto a vedere la tv con Nick a fianco.

ANGOLO AUTRICE
SCUSATEMI PER IL CAPITOLO MOLTO CORTO❤️

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora