16.

109 8 7
                                    

Alex: HALLYSOOOOON!! Sveglia oggi ritorni a scuola!!
Hallyson: giusto, mamma me l'aveva detto..
Mi alzo svogliatamente e vado a farmi una doccia, esco con un asciugamano che avvolge il mio corpo nudo e vado vicino l'armadio, prendo un leggins a vita alta nero, una maglietta corta stretta nera e una giacca bianca che copre fino al fondoschiena.
Mi trucco un po' e mi pettino i capelli, prendo il mio iPhone e scendo a fare colazione.

Hallyson: Luke da quando sai cucinare? -dico sorpresa mangiando la pancetta-
Luke: da sempre piccola -mi fa l'occhiolino-
Alex: sorellina(adoro quando mi chiama così) oggi viene a prenderti Nick -dice dandomi un bacio sulla guancia-
Hallyson: Coooooosa?? -dico pietrificata-
Alex: scusaci ma dobbiamo comprare gli abiti per il matrimonio, non dimenticarti che è fra una settimana.
Ha ragione, eh vabhe sopporterò dai.

Faccio un lungo sospiro e apro alla porta.
Nick: ehi piccola, pronta? -fa un sorrisetto malizioso-
Hallyson: non chiamarmi piccola, andiamo.
Ride e andiamo in macchina, metto le cuffiette metto 'All of me'.
Dopo 5 minuti siamo arrivati e scendo e senza salutare corro vicino a Samuel, Sean, Selena e Michael e andiamo vicino gli armadietti che per mia fortuna sono tutti uno dopo l'altro.

È quinta ora e abbiamo motoria, vado negli spogliatoi ad accompagnare Selena e appoggio la mia giacchetta lì, raccolgo i miei capelli in una coda alta, Andiamo in palestra e iniziamo a fare degli esercizi, ad un certo punto entra Nick in palestra e dice al prof di educazione fisica che dovevo uscire un attimo per una cosa urgente e io vado.
Nick: ehi bellezza
Hallyson: che vuoi Nick -dico infastidita-
Nick: voglio darti fastidio -fa un sorrisetto divertito-
Hallyson: senti non scocciare.
Gli tiro uno schiaffo e me ne vado in palestra da Selena.

Sono a casa finalmente. Ho dato buca a Nick e sono tornata a piedi.
Appena entro mi chiama mia mamma dalla cucina,
Mamma: hallysooon vieni un attimo per favore
Hallyson: si dimmi mamma -dico in modo calmo-
Mamma:Ieri è arrivata zia Clara con zio Kekko e Sarah e oggi arriva anche Zack, ma non è mai stato qui, puoi andarlo a prendere tu?
Hallyson: Oddio, davvero? Arriva Zack?? Certo che vado a prenderlo io.
Sono felicissima, ho sempre adorato il mio cuginetto.. Gli ho sempre detto tutto.. Ha 17 anni, anche se è un anno più grande di me mia zia ci chiama gemellini perché non ci siamo mai separati,

Sono le 16.37, alle 17.30 arriva Zack quindi mentre Selena guarda la tv ne approfitto e vado a farmi una doccia, esco e vado vicino l'armadio. Opto per un jeans a vita alta, una maglietta corta ma larga e un giubbotto verde..

Sono all'aeroporto.. E sto saltando di gioia, fra meno di un minuto avrei visto mio cugino..
Eccolo, è più bello che mai e ora ci stiamo abbracciando così forte che non riesco a respirare, ma è una sensazione bellissima.
Zack: Piccola mia sei stupenda.
Hallyson: sono solo un anno più piccola di te.
Zack: eh vabhe.. Non ti incazzare piccola.. Non ci vediamo da 2 anni ormai e così mi accogli?? -dice piangendo di gioia-
Inizio a piangere anche io, non resisto, è più forte di me.

Mamma siamo arrivati. Dico tenendo per mano Zack per invitarlo a farlo entrare..
Appena entro rimango pietrificata...
C'è Nick.. Che mi fissa in modo strano, incazzato(?), preoccupato(?)

Hallyson: NICK???

ANGOLO AUTRICE
CHE CI FA NICK A CASA DI HALLYSON?? E PERCHÉ LA FISSA IN MODO SOSPETTO??

PS. DICONO CHE LE STELLINE SONO BELLISSIME, CHE NE DITE DI COLORARE ANCHE QUELLA QUI SOTTO??👇🌸

AMATEMI😌✋

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora