30.

78 5 0
                                    

*driiiiin driiiiin*
Spengo la sveglia con forza e mi rimetto a dormire, ma penso di non aver fatto la cosa giusta.
Mamma entra, prende il materasso e mi butta a terra.
Hallyson: aia -dico massaggiandomi la testa-
Mamma: devi svegliarti o fai tardi a scuola.

Mi alzo dal pavimento che per pochi secondi mi sembrava attraente e vado a lavarmi il viso e i denti.
Oggi fa molto caldo, non so come visto che stiamo ad inizio Gennaio ma vabbè.
Vado vicino l'armadio e opto per un pantaloncino a vita alta, una maglia corta, bianca e ha dei strappi di lato, metto le scarpe, faccio una treccia di lato e metto il cappello a fiori.
Dopo essermi preparata mentre aspetto che si fanno le 07.45 vado vicino lo specchio e mi trucco un po'.

Prendo l'iPhone, scendo, prendo la ciambella ed esco di casa.
Metto le cuffie e attivo la musica con Photograph di Ed Sheeran e inizio a camminare.
Arrivo e vedo Miriam, una ragazza della mia classe, le vado vicino e subito noto qualcosa di diverso in lei, era triste, faccio finta di nulla e le sorrido.
Hallyson: ehi bellissima
Miriam: ehi perfezione -dice a bassa voce mentre mi abbraccia-
Hallyson: dai su dei essere felice, perché sei triste?
Miriam: bene, una che ha notato la mia tristezza.
Si vede che stava per scoppiare in lacrime.
Hallyson: dai Mimi racconta tutto -dico appoggiandomi al muretto affianco a lei-
Miriam: beh.. Ieri pomeriggio sono venuta a scuola per il provino di danza hip hop -prende fiato- toccava a me, alla fine mi chiamano e dicono che l'ho superato.
Hallyson: e sei triste? È una cosa stupenda Mimi sono felicissima per te.
Fa un piccolo sorriso e abbassa la testa.
Hallyson: ma non è finito qui vero? Dai sputa il rospo.
Miriam: mentre parlavo con uno dei giudici arriva Andre mano nella mano con un'altra ragazza e appena mi vede la bacia. -scoppia a piangere-
L'abbraccio è cerco di consolarla.

Entriamo a scuola e vado vicino l'armadietto, prendo i libri ed entriamo in classe.

Mancano 20 minuti alla fine della ricreazione e decido di andare in bagno quando vedo Andre baciarsi con una del 4.
Decido di parlargli, lo prendo e lo porto in un angoletto isolato.
Hallyson: perché! -dico decisa-
Andre: perché cosa.
Hallyson: perché fai così.
Andre: sto solo con la mia ragazza.
Hallyson: come se non si capisce che lo fai per far ingelosire Miriam.
Andre: senti non inventare cazzate. -dice agitato-
Hallyson: vedo come la guardi, e vedo anche che quando lei passa tu prendi la tua 'ragazza' e la baci.
Andre: si okay hai ragione mi piace Miriam, ma a lei non piaccio devo dimenticarla.
Hallyson : Andre.. a lei piaci moltissimo e prima si è messa a piangere per te, ora vai li è parla con lei.
Annuisce e va.
Vado vicino l'armadietto, appena mi giro mi ritrovo Nick a un centimetro da me
Hallyson: amore.
Nick: mio.
Mi prende dai fianchi e mi bacia, tra un bacio e l'altro mi sussurra 'cose sei sexy oggi'. Per far diventare il bacio più appassionato metto le mie braccia intorno al suo collo ma una voce femminile ci interrompe. È Matilde..
Matilde: ragazzi la preside ci ha confermato che tutti i professori hanno fatto sciopero per qualche giorno e di torna lunedì. -dice felicissima-
Hallyson: Oddio è stupendo.
Usciamo da scuola e decidiamo di andare al Mc Donald's a pranzare, avvisiamo mia madre e fortunatamente dice si.

Incontriamo alcuni amici di Nick e ci sediamo con loro, iniziamo a parlare e prendiamo subito confidenza fra noi.
Sono Mike, Gabriele, Marco e Antony.
Fra una chiacchiera e l'altra si fanno le 20.00 quindi decidiamo di andarcene.
Nick mi accompagna a casa con la moto, scendo, ci baciamo e vado in casa.

ANGOLO AUTRICE.
CIAO BABBANI❤️
IN QUESTO CAPITOLO SONO STATA AIUTATA DA UNA RAGAZZA CHE NON MI FA TAGGARE.
SCUSA PRINCIPESSA.
COMUNQUEEEE... GRAZIE MILLE DI LEGGERE LA MIA 'STORIA' SIETE I MEGLIO.👑

NELLA FOTO SONO I VESTITI CHE INDOSSAVA HALLYSON.

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora